Champions? L’Inter ci crede grazie al metodo Inzaghi. Il tecnico ha un enorme vantaggio

"C’è un altro dato che “spinge” l’Inter: non c’è un elemento dell’attuale rosa Champions che sia debuttante nella competizione. Tutti sanno maneggiare l’emozione della competizione più importante. Tutti sanno gestire la pressione: ecco perché difficilmente l’Inter sbaglia l’approccio alle partite, forse è accaduto (parzialmente) solo a Berna in questa edizione. E per Inzaghi è un enorme vantaggio. Vantaggio che si nota molto bene lungo il viaggio europeo. (fcinter1908)

Su altre testate

Con il percorso in Champions quasi segnato grazie all'ennesima vittoria, adesso l'Inter guarda con maggior attenzione al campionato. E Inzaghi cambia strategia. (Fcinternews.it)

Finale Monaco, l'Inter adesso ci crede: tutti i motivi per cui si può fare (L'Interista)

Lo 0-5 contro il Verona è stato il miglior viatico possibile per l’Inter in vista del prossimo match di Champions League contro il Lipsia. L’eventuale quarta vittoria consecutiva, dopo quelle con Stella Rossa, Young Boys e Arsenal, potrebbe avvicinare ulteriormente i nerazzurri a una delle prime otto posizioni della classifica che garantiscono la qualificazione diretta agli ottavi. (InterLive.it)

Inter, tutto sullo SCUDETTO: per l’obiettivo Inzaghi modifica la strategia

Statistiche che confermano come il tecnico, dal suo approdo in nerazzurro, abbia fatto un lavoro eccezionale insieme al suo staff. Dopo la vittoria contro il Lipsia, per l'Inter è tempo di rituffarsi nel clima campionato, l'obiettivo è il sorpasso al Napoli. (fcinter1908)

Ora l'Inter lo grida: obiettivo Champions. 3 motivi per non nascondersi Inter-Lipsia sembra aver tracciato una linea con il passato, almeno a livello di comunicazione all'interno del club nerazzurro: da più parti nel giro di due giorni si parla apertamente dell'obiettivo di tornare in finale di Champions League. (L'Interista)

Dopo questo ottimo percorso condotto finora nella massima competizione continentale, per l’Inter adesso l’obiettivo principale delle prossime settimane torna ad essere il campionato. (Passione Inter)