Gli autori di Sifu saranno presenti ai The Game Awards 2024 e promettono sorprese

Gli autori di Sifu saranno presenti ai The Game Awards 2024 con una sorpresa: lo ha rivelato il profilo ufficiale di Sloclap con un post sui social, quando mancano ormai poche ore all'inizio dell'evento condotto da Geoff Keighley. "Ci vediamo ai The Game Awards: aspettatevi di restare sorpresi!", si legge nel messaggio pubblicato dal team di sviluppo, che non ha aggiunto ulteriori dettagli, lasciando ai propri follower il compito di fantasticare sull'eventuale annuncio di Sifu 2. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

l team di Sloclap ha lasciato intendere che sarà presente ai The Game Awards con un messaggio breve ma intrigante sui social: «Aspettatevi di essere sorpresi!» The Game Awards 2024 continua a delineare la sua lineup di annunci, e stavolta tocca a Sloclap, perché gli autori di Sifu torneranno nella manifestazione per presentare il prossimo progetto. (Spaziogames.it)

Anche OpenCritic ha scelto il suo GOTY 2024, e non solo

Il 2024 potrebbe non aver avuto la stessa densità di uscite AAA del 2023, ma ha comunque regalato alcuni dei giochi più acclamati di sempre. Su PC, PS5 (console che trovate su Amazon), Xbox e Switch, i giocatori hanno potuto godere di un ventaglio di titoli che spazia da gemme indie innovative a esperienze ad alto budget estremamente rifinite. (Spaziogames.it)