Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali: sorpresa Ahnor per Gilardino, c'è Zanoli

Ufficiale Genoa-Juventus, le formazioni: sorpresa Ahnor per Gilardino, c'è Zanoli Tre gare senza fare gol. Tre senza subirle. La Juventus cerca il cambio di marcia in casa di un Genoa ferito dall'eliminazione dalla Coppa Italia nel derby. La squadra di Gilardino vuole il riscatto e contro le big ha sempre dimostrato di essere un osso duro. Una gara che si giocherà a porte chiuse a causa dei disordini che hanno coinvolto le tifoserie rossoblù e della Sampdoria proprio nella serata di mercoledì. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

17:27 Riscaldamento in corso Atmosfera ovviamente desolante al Ferraris. (Tutto Juve)

GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj (26' pt Bohinen), Miretti, Ahanor; Vitinha, Pinamonti. A disposizione: Leali, Sommariva, Vogliacco, Marcandalli, Matturro, Sabelli, Thorsby, Kassa, Martin, Ankeye, Ekhator. (Primocanale)

Nei tre match che si disputeranno oggi, sabato 28 settembre, scenderanno in campo Inter, Juventus, Atalanta e Bologna, che ritorneranno in campo tra pochi giorni in Champions League. (Diretta)

Jonas Rouhi, o più semplicemente “Jonas” come l’ha chiamato Motta in conferenza stampa, è l’ultima sorpresa di formazione del tecnico italo-brasiliano. (la Repubblica)

Oggi, in conferenza stampa, il tecnico bianconero ha annunciato l’undici che scenderà in campo domani a Genova, spiazzando tutti e con qualche sorpresa. – In due anni di Bologna, e forse mai in carriera, Thiago Motta aveva svelato una formazione titolare alla vigilia di una gara. (Quotidiano Sportivo)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida con il Genoa. Danilo? (TUTTO mercato WEB)