Renzi e la moglie Agnese in abiti indiani al matrimonio di Ambani (costato 600 milioni)

La festa di nozze finale di Anant Ambani, figlio più giovane di Mukeshi, il nono uomo più ricco del mondo secondo Forbes (con 20 miliardi di dollari), è arrivata dopo 4 mesi di feste itineranti. Un'organizzazione costata oltre 600 milioni, necessari per fare una festa come si deve, tra star e diamanti. A Mumbai, per l'ultimo atto di questo «sì», c'erano decine di vip. Per l'Italia presenti l'ex premier Matteo Renzi con la moglie Agnese, che hanno indossato abiti tradizionali indiani per la grande cerimonia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Dopo mesi di annunci, ma soprattutto di un interminabile tour di pre-festeggiamento, Anant Ambani, il figlio più giovane di Mukesh Ambani, il nono uomo più ricco del mondo e il più ricco d'Asia (con un patrimonio netto di 116 miliardi di dollari, secondo Forbes), sposa la sua fidanzata storica, Radhika Merchant, per quello che - almeno in India - è considerato il matrimonio dell'anno. (Corriere della Sera)

Dopo mesi di celebrazioni, le nozze di Anant Ambani e Radhika Merchant sono entrate nel vivo dei festeggiamenti, tre giorni di grande gioia a Mumbai, le cui vie principali sono state chiuse al traffico per permettere agli sposi e ai loro ospiti internazionali di muoversi evitando gli ingorghi e il caos della metropoli. (Sky Tg24 )

Anche il presidente indiano Narendra Modi ha preso parte a un ricevimento organizzato da Anant Ambani, figlio minore di Mukesh Ambani, l’uomo più ricco d’Asia, che sabato ha sposato la sua fidanzata di lunga data. (LAPRESSE)

Renzi e la moglie al matrimonio da favola di Ambani: seicento milioni di dollari per convolare a nozze

Il leader di Italia Viva ha presenziato ai tre giorni di nozze a Mumbai insieme alla moglie Agnese, indossando per l'occasione anche abiti tradizionali indiani (come mostra la foto che l'ex premier ha postato su Instagram). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

M ettiamo da parte per un momento l’attentato a Trump e il suo miracoloso fallimento, tanto a breve sul tema ci diranno qualcosa di definitivo Joe Biden (“L’orecchio? Con un fucile d’assalto, mirino professionale e distanza di tiro ampiamente utile, gli ha preso l’orecchio? Però il rimbambito sono io, giusto?”) e il ministro Sangiuliano (“È la dimostrazione che la Provvidenza è di destra, come d’altronde anche Dante, la Bibbia, i tramonti sul mare, la fotosintesi clorofilliana, i sorrisi e quella sua maglietta fina, mentre non ho difficoltà a riconoscere come un’eredità della sinistra i sussidiari, il cambio manuale, il prurito, le mezze stagioni che infatti non esistono più e il loden”). (L'Unione Sarda.it)

C'era anche il politico fiorentino, con la moglie Agnese, al matrimonio da mille e una notte di Anant Ambani, il più giovane di Mukeshi, il nono uomo Con gli arabi, l'ex presidente del Consiglio mantiene solidi rapporti di consulenza, con gli indiani importanti rapporti di amicizia. (Secolo d'Italia)