Clamoroso: Szczesny verso il sì al Barcellona, sarà lui il dopo Ter Stegen. Dettagli e le ragioni dietro alla scelta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sembrava essere una suggestione e invece più passano le ore più cresce la possibilità che Wojciech Szczesny diventi il nuovo portiere del Barcellona, che nel weekend ha perso per la stagione Marc Ter Stegen per la rottura del tendine rotuleo ed è alla disperata ricerca di un estremo difensore affidabile ed esperto da affiancare al dodicesimo Inaki Pena. Il 34enne portiere polacco - che dopo la risoluzione di contratto con la Juventus, lo scorso 27 agosto aveva annunciato l’addio al calcio e sabato scorso prima di Juve-Napoli ha salutato per l’ultima volta ex compagni e tifosi bianconeri allo Stadium ricevendo un commovente tributo – avrebbe ricevuto in queste ore la proposta del club blaugrana e secondo quanto riporta “El Chiringuito TV” avrebbe deciso di accettare il contratto annuale del Barça rinunciando all’idea di ritirarsi presa giusto un mese fa. (Eurosport IT)

Su altre testate

L’ex portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, può tornare clamorosamente tra i pali. Ecco dove potrebbe andare. (JMania)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

Il polacco non si ritira più. Non è ancora ufficiale Mg Reggio Emilia 23/09/2023 - campionato di... (Virgilio)

Nelle ultime ora tuttavia ha preso piede una clamorosa indiscrezione pronta a diventare realtà: Szczesny avrebbe deciso di tornare sui propri passi e firmare con il Barcellona dopo l’infortunio gravissimo di Ter Stegen (Europa Calcio)

Appena poche settimane fa, attraverso un post pubblicato sui propri profili social, Wojciech Szczesny aveva annunciato l'addio al calcio giocato. (Today.it)

La squadra catalana è da tre giorni alla ricerca di un portiere dopo l'infortunio del titolare Marc-Andrè ter Stegen. «Spero solo che Marc recuperi presto, perché è un buon amico e un grande portiere, gli auguro il meglio», così aveva risposto Szczesny al quotidiano sportivo spagnolo 'Mundo Deportivo' alle voci che cominciavano a circolare. (ilmessaggero.it)