Milan, primo confronto Fonseca-dirigenza: il tecnico ha spiegato di voler scuotere la squadra

Milan, primo confronto Fonseca-dirigenza: il tecnico ha spiegato di voler scuotere la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Milan, confronto Fonseca-dirigenza: il tecnico ha spiegato di voler scuotere la squadra Dopo il successo di mercoledì in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan si è ritrovato stamattina a Milanello per una seduta di scarico e per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro. Alla seduta non hanno preso parte i giocatori infortunati, ovvero Bennacer, Florenzi, Jovic, Pulisic e la coppia formata da Morata e Loftus-Cheek, entrambi fermatisi nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ravezzani: "Fonseca verrà lasciato a bagnomaria dalla società. È delusa ma non vuole esonerarlo" (Milan News)

La vittoria, contro la Stella Rossa, che permette al Milan di guardare ancora alla qualificazione diretta agli Ottavi di finale di Champions League, è passata in secondo piano. Le dichiarazioni del giornalista Vincenzo Matrone in esclusiva ai microfoni di MilanLive. (MilanLive.it)

Oggi Fonseca ha incontrato qualche singolo: domani potrebbe parlare alla squadra (Milan News)

Fonseca striglia Theo. Faccia a faccia col francese: pensi solo al Milan

L’ex tecnico della Roma, in conferenza stampa allo stadio, ha minacciato addirittura di chiamare i ragazzi della Primavera o di Milan Futuro se non cambieranno gli atteggiamenti di alcuni giocatori. Paulo Fonseca non arretra. (La Stampa)

La società non è intervenuta ufficialmente in merito allo sfogo pubblico di Paulo Fonseca contro i propri calciatori alla fine di Milan-Stella Rossa di Champions League, ma c'è un motivo: il colloquio andato in scena tra l'allenatore rossonero e Zlatan Ibrahimovic svela tutto. (Fanpage.it)

Uno di questi è il terzino francese, con il quale ieri a Milanello l’allenatore ha avuto un colloquio individuale: l’obiettivo era spiegargli gli errori commessi e invitarlo a reagire, da campione qual è, concentrandosi solo sul Milan. (La Gazzetta dello Sport)