Milan, primo confronto Fonseca-dirigenza: il tecnico ha spiegato di voler scuotere la squadra
TMW Milan, confronto Fonseca-dirigenza: il tecnico ha spiegato di voler scuotere la squadra Dopo il successo di mercoledì in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan si è ritrovato stamattina a Milanello per una seduta di scarico e per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro. Alla seduta non hanno preso parte i giocatori infortunati, ovvero Bennacer, Florenzi, Jovic, Pulisic e la coppia formata da Morata e Loftus-Cheek, entrambi fermatisi nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Altro che allenatore aziendalista, tirato fuori l’estate scorsa, tra il no dei tifosi all’inviso Lopetegui e il mancato ingaggio del costoso Conte, dal cilindro del Lille. In casa del Milan, che vorrebbe fare l’americano ma non ci riesce proprio, è sbottato una volta per tutte Paulo il caldo, in arte Fonseca. (la Repubblica)
Bonan: "Fonseca si sarebbe potuto salvare dalla sua sfuriata solo in un modo..." All'indomani di Milan-Stella Rossa, il collega Alessandro Bonan è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 commentando non solo la prestazione della formazione rossonera, ma anche l'incredibile sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita: (Milan News)
PAROLE – «È un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po’ latitante. (Milan News 24)
Nessun passo indietro, nessun ripensamento: Paulo Fonseca tira dritto per la sua strada. E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)
L’edizione odierna di Tuttosport titola così stamattina in prima pagina: "Milan, tira aria da resa dei conti". Ieri, vale a dire il giorno dopo il duro sfogo di Paulo Fonseca contro i giocatori al termine del match di Champions League contro la Stella Rossa, il tecnico milanista ha avuto un confronto sia con Zlatan Ibrahimovic, sia con alcuni calciatori. (Milan News)
Quando Sandro Tonali, dopo Atalanta-Milan dell’agosto 2022 mise elegantemente sotto accusa l’atteggiamento dei compagni e la mentalità dello spogliatoio, non fu preso sufficientemente sul serio: chissà, magari se Stefano Pioli avesse operato di conseguenza immediatamente, ci saremmo risparmiati tante delusioni degli ultimi due anni e forse, anche lo sfogo di Paulo Fonseca di mercoledì sera. (SportItalia.it)