Ennesimo allarme bomba all'aeroporto di Basilea-Mulhouse

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

L'aeroporto di Basilea-Mulhouse (EuroAirport) è stato temporaneamente evacuato stamattina a causa di un allarme bomba e il traffico aereo è stato interrotto. «L'aeroporto è stato riaperto e le operazioni di volo stanno gradualmente riprendendo», è l'aggiornamento di Euroairport. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

L'aeroporto di Basilea-Mulhouse (EuroAirport) è stato riaperto poco prima delle 13, dopo essere stato evacuato stamattina a causa di un allarme bomba, che ha provocato l'interruzione del traffico. L'allarme bomba è stato confermato a Keystone-Ats dalla prefettura del dipartimento francese dell'Alto Reno, sul cui territorio si trova lo scalo. (Adnkronos)

"L'aeroporto ha riaperto e le operazioni di volo stanno gradualmente riprendendo", si legge in un comunicato dell'EuroAirport. Dopo una breve interruzione, il terminal è stato dichiarato sicuro e riaperto al pubblico. (WIRED Italia)

Sabotate le linee dell'Alta Velocità per isolare la capitale dal resto della Francia alla vigilia dell'apertura dei Giochi (AGI - Agenzia Italia)

Francia, riaperto aeroporto Basilea-Mulhouse dopo allarme bomba

Dopo qualche minuto, il terminal è stato riaperto. L'hub si trova in Francia, a pochi chilometri dal confine con la Svizzera. (Corriere della Sera)

Tensione alle stelle in Francia. “ Per motivi di sicurezza, il terminal ha dovuto essere evacuato ed è attualmente chiuso. (il Giornale)

L’allarme bomba è stato confermato a Keystone-Ats dalla prefettura del dipartimento francese dell’Alto Reno, sul cui territorio si trova lo scalo. (Adnkronos) – L’aeroporto di Basilea-Mulhouse (EuroAirport) è stato riaperto poco prima delle 13, dopo essere stato evacuato stamattina a causa di un allarme bomba, che ha provocato l’interruzione del traffico. (OglioPoNews)