Cagliari, prima gioia per Nicola dopo una gara folle: i rossoblu sbancano 3-2 il Tardini di Parma

Cagliari, prima gioia per Nicola dopo una gara folle: i rossoblu sbancano 3-2 il Tardini di Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Partita decisamente folle al Tardini di Parma, dove il Cagliari di Davide Nicola riesce a ottenere tre punti d'oro superando la formazione gialloblu col punteggio di 3-2 al termine di novanta minuti e più decisamente elettrici. La formazione rossoblu chiude i primi 45 minuti in vantaggio col gol di Nadir Zortea, facendo vedere nel complesso le cose migliori (aveva anche trovato in precedenza la via del gol con Jerry Mina, rete annullata per fuorigioco). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari 2-3 MARCATORI: 34'pt Zortea, 17 st Man, 30'st Marin, 42'st Hernani (rig), 42'st Piccoli. In panchina: Chichizola, Corvi, Valenti, Di Chiara, Leoni, Keita, Camara. (Gazzetta del Sud)

Sono state sicuramente settimane movimentate per Victor Osimhen: dopo un’estate da separata in casa con il Napoli, in extremis è stata trovata la soluzione Galatasaray, club che si è fatto carico dell’intero stipendio del nigeriano (di circa dieci milioni di euro, ndr) con il prestito finalizzato dopo il termine ultimo del mercato in entrata per la Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo un primo tempo in cui è mancato qualcosa, e chiuso sotto 1-0, i gialloblù ci provano. L'altra volta l'Udinese, questa volta a portarsi a casa i tre punti è il Cagliari. (Gazzetta di Parma)

Un Parma-Cagliari da pazzi. Hernani pareggia all'87', ma Piccoli fa sorridere Nicola

La Juventus ha puntato gli occhi su Victor Osimhen, il bomber nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray, con l’intenzione di replicare un’operazione simile a quella che portò Gonzalo Higuain a Torino anni fa. (Napolipiu.com)

Decisivi i gol di Zortea (C, 34'), Man (P, 62'), Marin (C, 75'), Hernani su rigore (P, 87') e Piccoli (C, 87'). (CalcioNapoli1926.it)

I sardi vincono la prima partita del loro campionato e lasciano al Monza l’ultimo posto al termine di una partita dai mille volti, dominata nel primo tempo e poi lasciata in mano al Parma, vicinissimo al 2-1 prima che Marin si inventasse il nuovo vantaggio ospite. (La Gazzetta dello Sport)