Eurolega, l’Olimpia Milano sbanca Belgrado: 88-81 al Partizan
Finalmente un colpo in trasferta. Finalmente una gara di personalità e un finale controllato, non subito. L’Armani si rianima a Belgrado, dove Ettore Messina lascia a Zelimir Obradovic – nella sfida dei santoni in difficoltà – il cerino della crisi, vista la sesta sconfitta consecutiva del Partizan. Ma questa è una vittoria di Milano, collettiva come testimoniano i 21 assist totali, strappata con… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Va ko, invece, la Virtus Bologna, battuta in casa dal Panathinaikos: finisce 82-77 per i greci, che sorridono con il sigillo finale a rimbalzo di Hernangomez. La serata di Eurolega delle italiane è agrodolce: una vittoria e una sconfitta. (Sport Mediaset)
Buona reazione dell'Olimpia in Eurolega dopo la figuraccia di Berlino. La squadra di coach Messina si impone in trasferta a Belgrado contro il Partizan dopo un ottimo ultimo quarto che segna la rimonta decisiva. (TGR Lombardia)
Queste le parole di Ettore Messina dopo la vittoria sul Partizan: "E’ stata una bella vittoria, ovviamente importante in una competizione così difficile in cui abbiamo perso un paio di partite già vinte. (Sport Mediaset)
Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)
Intangibles. La tabellata fortuita con cui Pippo Ricci firma il sorpasso decisivo a 3'30" dalla sirena potrebbe avere un valore specifico immenso, ben superiore a due semplici punti in una classifica ancora asfittica. (Eurosport IT)
di martedì è l’Ea7 Milano, che con un grande quarto periodo supera in volata 88-81 il Partizan Belgrado di Obradovic, trovando un monumentale Mirotic (doppia doppia sfiorata con 19 punti, 9 rimbalzi e 27 di valutazione) in una serata in cui mancano Shields, Nebo e pure Tonut. (La Gazzetta dello Sport)