Conte a Dazn: "Che unità con squadra e club! Tifosi, giusto sognare ma stiamo ricostruendo. Su Lukaku e Scudetto..."

Conte a Dazn: "Che unità con squadra e club! Tifosi, giusto sognare ma stiamo ricostruendo. Su Lukaku e Scudetto..." Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-0 in trasferta contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni. Si può nascondere ancora dal fatto che il Napoli sia tra le favorite? "Qua nessuno si nasconde, noi vediamo realisticamente e dobbiamo vedere quello che stiamo facendo quest'anno che ripeto dopo 10 giornate secondo me ha qualcosa di incredibile. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha tenuto una conferenza stampa al termine della partita di San Siro, che ha visto la sua squadra vincere 2-0 contro il Milan. “Il cartello ‘Lavori in corso’ è presente e rimarrà. (Terzo Tempo Napoli)

La vittoria contro il Milan mette gli azzurri nella migliore posizione possibile aspettando la fine di questo turno infrasettimanale che più volte in passato è stato caratterizzato da partite trappola e risultati a sorpresa. (ilmattino.it)

Nel post-gara di Milan-Napoli ha detto la sua Massimo Ambrosini dopo la vittoria degli uomini di Conte su quelli di Fonseca Dazn, Ambrosini: "Il Napoli non ha dominato, ma fa una fatica immane nel subire gol" (Tutto Napoli)

Milan-Napoli 0-2, azzurri super: Lukaku e Kvaratskhelia portano Conte a +7 in classifica sull'Inter

Una prestazione di altissimo livello da parte di tutta la squadra azzurra, Antonio Conte può essere soddisfatto di quanto visto questa sera. Napoli vittorioso contro il Milan, i rossoneri hanno espugnato lo stadio San Siro dimostrando di essere una grandissima squadra, risultato finale 0-2. (AreaNapoli.it)

"Scudetto? Nessuno si nasconde. Vediamo realisticamente quello che stiamo facendo. Dopo dieci giornate ha qualcosa di incredibile, neanche il più folle si sarebbe aspettato questo cammino, ma restiamo umili. (Fantacalcio ®)

Comanda il Napoli e lo fa con l’autorevolezza delle squadre di Conte. La capolista digita il vecchio prefisso teleselettivo dello 0-2 per chi chiama da fuori Milano, esorcizza il Diavolo e tenta la prima fuga in campionato, volando a 25 punti in classifica in con sette lunghezze di vantaggio sull’Inter prima inseguitrice ed otto sulla Juve (entrambe con una gara in meno). (ilmattino.it)