I convocati: c’è Gatti. Out solo Conceicao e Milik. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Nico, Koop e Yildiz alle spalle di Vlahovic

I convocati: c’è Gatti. Out solo Conceicao e Milik. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Nico, Koop e Yildiz alle spalle di Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

I CONVOCATI - Per la Juventus di Thiago Motta la quinta giornata della Serie A 2024/2025 coincide con la gara casalingaall'Allianz Stadium contro il Napoli. Fischio d'inizio fissato per oggi, 21 settembre 2024, alle ore 18:00. Di seguito la lista dei convocati diramata dall'allenatore bianconero. JUVENTUS-NAPOLI, I CONVOCATI 1 Perin 3 Bremer 4 Gatti 5 Locatelli 6 Danilo 8 Koopmeiners 9 Vlahovic 10 Yildiz 11 Gonzalez 15 Kalulu 16 McKennie 17 Adzic 19 Thuram 21 Fagioli 22 Weah 23 Pinsoglio 26 Douglas Luiz 27 Cambiaso 29 Di Gregorio 32 Cabal 37 Savona 40 Rouhi 51 Mbangula 11:55 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Napoli. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati per la partita con il Napoli. Ecco il comunicato: “Per la Juventus di Thiago Motta la quinta giornata della Serie A 2024/2025 coincide con la gara casalinga all’Allianz Stadium contro il Napoli. (Juvenews.eu)

Thiago Motta non smette di stupire e anche per Juve-Napoli arriva la sorpresa nell’undici iniziale: fuori sia Gatti sia Danilo (CalcioMercato.it)

Juventus, Gatti ancora da valutare: in mattinata il provino decisivo, scelto il sostituto (Tutto Napoli)

Gatti TITOLARE in Juve Napoli? Thiago Motta ha DECISO: la NOVITÀ su Kalulu e Danilo

Oggi, la Juventus tornerà in campo per sfidare il Napoli, alle ore 18, all’Allianz Stadium, gara valida per 5ª giornata di Serie A. Thiago Motta, in conferenza stampa, ha presentato la sfida tra i bianconeri e i partenopei: “ partita con tanti giocatori forti. (TUTTO mercato WEB)

Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer (C), Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Confermato McKennie. Ovviamente Douglas Luiz in panchina. Thiago Motta rinuncia al capitano Gatti (IlNapolista)

Juve Napoli, un solo BALLOTTAGGIO per Thiago Motta: deciderà nelle prossime ore. Le NOVITÀ e gli AGGIORNAMENTI Manca sempre meno... (Juventus News 24)