Meteo Modena, previsioni da Sabato 11 a Lunedì 13 Gennaio

Il sabato a Modena sarà caratterizzato da una giornata prevalentemente coperta con temperature comprese tra 4.7°C e 7.7°C. Le precipitazioni sono attese dalle prime ore del mattino fino alle 15:00, dopodiché il cielo si libererà, favorendo l’arrivo del sereno. L’umidità si manterrà intorno all’87% nelle prime ore del mattino, diminuendo gradualmente fino al 56% nel pomeriggio. Il vento soffierà leggero provenendo da direzioni comprese tra nord e ovest con una velocità media di 2-6 km/h. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco qualche consiglio per quanto riguarda i centrocampisti low cost, dopo aver analizzato difensori e attaccanti che si possono acquistare con pochi crediti per la 20ª giornata. Il gol all’Atalanta, poi la prova insufficiente contro la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Il 20^ turno di Serie A si apre venerdì 10 gennaio, alle 20.45, con Lazio-Como e si chiude lunedì 13 gennaio alle 20.45 con Monza-Fiorentina su Sky - canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 - e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Domenica si preannuncia una giornata serena a Firenze, con un cielo prevalentemente limpido. (Meteo Italia)

Tre centrocampisti da schierare al fantacalcio nella 20ª giornata

Il tempo a Roma per Sabato sarà caratterizzato da copertura nuvolosa per gran parte della giornata. Le precipitazioni sono previste intorno alle 16:00, con piogge leggere a tratti. (Meteo Italia)

Le temperature si manterranno intorno ai 15-18°C durante la giornata, con un’umidità che oscillerà tra il 60% e l’87%. Non sono previste precipitazioni significative durante la giornata, ma potrebbero verificarsi nubi sparse e copertura nuvolosa. (Meteo Italia)

I fantallenatori dovranno schierare le formazioni prima delle 20:45 di venerdì 10 gennaio, orario in cui Lazio e Como apriranno la 20ª giornata di Serie A allo stadio Olimpico. Cinque gol, di cui due nelle ultime due partite con Roma e Verona, e due assist finora per l'olandese, che è stato uno dei pochi punti fermi del Milan nella prima parte di stagione. (La Gazzetta dello Sport)