Calciomercato Milan – Lorenzo Colombo parte | Spunta una promessa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Mercato Milan, Lorenzo Colombo al Brescia?

Il Milan dovrà decidere a breve il futuro di Lorenzo Colombo, attaccante destinato a partire e fare altra esperienza in Serie B. Spunta il Brescia.

Uno riguarda il futuro di Lorenzo Colombo.

È andato in Serie B alla Cremonese, dove ha collezionato 13 presenze e un gol.

Il Milan pensa a un nuovo prestito in Serie B per Colombo

(MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il futuro dell’attaccante resta tuttavia incerto visto che il club rossonero non ha ancora espresso la decisione definitiva sul giovane centravanti. Il Brescia, in particolare, avrebbe messo gli occhi sul ragazzo e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, durante i colloqui per il riscatto di Tonali, Cellino avrebbe ottenuto la promessa che, se mai Colombo dovesse lasciare Milano, prenderà in considerazione l’approdo alle Rondinelle (Spazio Milan)

Il giovane calciatore avrebbe un contratto che lo legherebbe al Real Madrid fino al 2024. Il Real Madrid dice no, spuntano nuove opzioni. Il rinnovo di Lucas Vazquez avrebbe lasciato Odriozola senza squadra in quanto, il Real, non avrebbe preso in considerazione la sua permanenza nel club. (CIP)

Il Napoli in quel momento era al 7° posto in campionato, dopo il secondo posto della stagione precedente, dove Ancelotti aveva sostituito Maurizio Sarri. Passa poi a giocare nella massima serie prima con la Roma (1979-1987) e poi col Milan (1987-1992). (CIP)

Ancelotti starebbe spingendo per il rinnovo del capitano e il difensore sarebbe propenso ad accettare il prolungamento di un anno. Carlo Ancelotti inizia a costruire la sua squadra per la prossima stagione: Brahim Diaz non rientra nei piani. (Milan News 24)

A L'Officiel Arabia, Theo Hernandez ha rivelato le idee su presente e futuro: "Mi sento molto bene al Milan. "Durante la mia carriera, ho incontrato e lavorato con persone fantastiche che mi hanno dato tanto sia dal punto di vista personale che professionale. (ilBianconero)

Dopo una prima stagione con poche presenze e più ombre che luci, Krunic è stato impiegato molto spesso dal tecnico Stefano Pioli nell'annata appena trascorsa. Krunic, secondo uno degli esponenti del suo entourage, avrebbe poi tante altre offerte dall'Inghilterra e dalla Germania (Pianeta Milan)