Antonio Conte: "Non ho grandi difetti, voglio vincere perché ho perso tanto in carriera" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Chi dà sempre il massimo per il posto per cui si lavora non può avere grandi difetti.

L'INTERVISTA. L'ex allenatore dell'Inter: "Il gruppo nerazzurro può aprire un ciclo.

Getty Images. Parlando a Dazn, l'ex allenatore nerazzurro sembra convinto che l'Inter possa aprire un ciclo: "I ragazzi sono stati veramente bravi e sono maturati.

Quando perdi ti rimane dentro una cattiveria che ti porta a non voler rivivere quel momento, non vuoi avere altre cicatrici del genere"

Infine, sulla sua filosofia vincente: "In carriera sia da allenatore che da giocatore ho vinto tanto ma anche perso tanto. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Secondo la stampa britannica la trattativa si è arenata irrimediabilmente dopo le richieste del tecnico campione d'Italia. Il matrimonio tra Antonio Conte e il Tottenham non s'ha da fare. (la Repubblica)

Resterebbe invece in piedi la trattativa tra Il Tottenham e Fabio Paratici, con l’ex dirigente juventino ormai vicino alla firma Ed è stato sempre più chiaro quando l’allenatore ha sondato i veri obiettivi della società. (Open)

Se si aggiunge lo scoglio sulla composizione dello staff che Conte avrebbe potuto portare con sè (non più di 4 fedelissimi), il quadro è completo" Il Tottenham, settimo nell’ultimo campionato, è rimasto fuori dall’Europa dei grandi: ripartirà infatti dalla neonata Conference League. (fcinter1908)

In poche settimane Conte è passato dall’essere l’eroe dello scudetto ad un tecnico con un’etichetta precisa: allenatore a tempo determinato e solo alle sue condizioni. Il metodo Conte” o anche: “Il Tottenham cercava un Klopp. (Virgilio Sport)

Papà è sempre molto chiuso, però so che è molto orgoglioso» Su Mazzone: «Un grandissimo maestro per me, ho segnato il primo gol in Serie A con lui. La famiglia è stata molto molto importante per me, ma papà e mamma hanno avuto un ruolo importante. (IlNapolista)

Il club inglese volva ripartire con Conte che ha appena detto addio all'Inter. Conte aveva e ha dubbi sulle reali potenzialità della squadra rispetto a club come Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. (Liberoquotidiano.it)