Sinner si emoziona: "Nessuno è una macchina". Berrettini: "E' umano anche lui"

Sinner si emoziona: "Nessuno è una macchina". Berrettini: "E' umano anche lui" TENNIS - Bel siparietto nella conferenza stampa finale della Coppa Davis 2024: Jannik Sinner ha dato veramente tutto in campo e fuori e ha un momento di emozione che viene subito colto dall'amico e compagno di squadra Matteo Berrettini (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se ero felicissimo di essere venuto. Filippo e Jannik mi avevano detto: “Questa coppa vogliamo rivincerla l’anno prossimo con te in campo”. (ilmessaggero.it)

Guarda l'intervista a Berrettini e Sinner a SuperTennis dopo la vittoria in Coppa Davis. L'anno scorso Jannik diceva all'amico, infortunati e a Malaga solo da tifoso: "Vorrei vincerla con Matteo in campo". (SuperTennis)

Matteo Berrettini ha alzato al cielo la Coppa Davis insieme ai propri compagni di squadra, dopo essersi reso grande protagonista sul cemento indoor di Malaga. (OA Sport)

Berrettini: “Davis dedicata a me stesso, non ho mollato”. Sinner: “Con lui ancora più forti”

Il tennista azzurro a Sky Sport al termine della vittoria della Coppa Davis con l’Italia: "Avevo tanti dubbi a inizio stagione, ma volevo solo tornare e rappresentare l'Italia. Mi sto impegnando tantissimo. (Sky Sport)

Oltre al trionfo viola sul Como, è da registrare ovviamente la vittoria dell'Italtennis in Coppa Davis per la seconda volta consecutiva. La Domenica Sportiva ha messo sul piatto tanti eventi quest’oggi. (Firenze Viola)

Siamo strafelici, nulla è mai scontato. "Questa vittoria vuol dire tanto per tutti noi. (la Repubblica)