Ballando con le Stelle 2024, Milly Carlucci chiama Barbara D'Urso: "un personaggio carismatico e popolare"

Nella seconda puntata del talent show di Rai 1, la conduttrice partenopea sarà la ballerina per una notte del programma che inizierà sabato 28 settembre Questa settimana prende il via Ballando con le Stelle, il celebre programma condotto da Milly Carlucci, giunto quest'anno alla sua diciannovesima edizione. Dopo l'annuncio del cast, oggi, durante la conferenza stampa di presentazione, la conduttrice ha svelato che Barbara D'Urso sarà la 'ballerina per una notte' nella seconda puntata. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la recente conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del dancing show, Carlucci ha confermato che l'invito a Barbara D'Urso non ha alcun legame con la possibilità di creare polemiche con la giurata Selvaggia Lucarelli, affermando: " Non cerco la polemica ". (Tuttosport)

Milly Carlucci è partita con una nuova edizione di “Ballando con le stelle” che già macina ottimi ascolti. Sabato 5 ottobre avrà come ballerina per una sera Barbara D’Urso, che torna in Rai (dopo un’intervista fatta a Domenica In), dopo il suo defenestramento da Mediaset. (Open)

Barbara D'Urso torna in tv a Ballando con le stelle 2024. Dopo quindici anni, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere fine all'era Barbara D'Urso. (ilmessaggero.it)

Barbara D’Urso a Ballando, cachet (da capogiro) e la ‘promessa’ della Rai: il retroscena

Era solo questione di tempo. Dopo i rumors sempre più insistenti sulla presenza di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle, la padrona di casa Milly Carlucci ha finalmente dato la sua conferma. (DiLei)

E ora già c'è chi accenna alla possibilità di quattro prime time per inizio 2025 o addirittura uno sbarco nel daytime per la prossima stagione (avvisate Matano e Venier!)", si legge sul sito diretto da Roberto D'Agostino (Il Fatto Quotidiano)

Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)