Malattie Rare, quest'anno la Toscana celebra la Giornata mondiale a Siena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SienaFree.it SALUTE

giornatamondialemalatterare2010_500q Anche quest'anno la Regione Toscana celebra la Giornata mondiale delle Malattie rare, che è domani, 28 febbraio, facendo il punto sulle attività della rete regionale e sugli sviluppi futuri, con un focus sulla ... (SienaFree.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si terrà Sabato 4 e Domenica 5 Marzo, al convento Casa di Betania di via Fincato, la tradizionale “Tavola di San (Verona Oggi)

L'80% ha origine genetica, mentre il 20% e' dovuto ad altri fattori, come quelli ambientali. Il 30% di queste malattie e' senza diagnosi, 'senza nome'. (Meteo Web)

Ecco tutte le iniziative, la nascita e gli obiettivi di questa giornata. La Giornata mondiale delle Malattie Rare è il più importante appuntamento a livello ... (ForexInfo.it)

«I malati rari tutti insieme sono moltissimi e dietro a ognuno di loro c'è una famiglia che è colpita allo stesso ... (Vita)

Si celebra oggi, 28 febbraio, in tutto il mondo la X edizione della Giornata delle Malattie Rare. Argomento privilegiato di quest'anno è la ricerca scientifica, fondamentale per le cure e l'assistenza ai malati rari. (Policlinico News)

Martedì 28 febbraio è la decima Giornata delle Malattie Rare, nata per sensibilizzare su patologie a volte anche molto gravi ma che, per la loro scarsa diffusione, vengono scarsamente considerate dalla comunità scientifica. (Genova24.it)