Fonseca festeggia il derby sui social: "Forza Milan!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan supera 2-1 l'Inter nel derby di Milano: il tecnico rossonero Paulo Fonseca festeggia sui social la vittoria ottenuta contro i cugini Vincenzo Bellino Redattore 23 settembre - 03:11 Nel momento più difficile della stagione, il Milan si rialza e supera 2-1 l'Inter nel derby di Milano. Pulisic apre le danze, Dimarco pareggia, ma Gabbia nel finale sigla la rete decisiva. Un successo che vale doppio, non solo perché permette ai rossoneri di sfatare un tabù che durava da sei stracittadine consecutive, ma soprattutto perché riporta il sereno nello spogliatoio del Diavolo, dopo le voci delle ultime settimane su un possibile esonero di Paulo Fonseca. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con personalità e carattere gioca un secondo tempo di grande spinta offensiva. INTER-MILAN 1-2Maignan 7: grande sicurezza nelle uscite, chiama i movimenti ai compagni non solo della difesa da vero leader. (Calciomercato.com)
Gabbia decide il derby della Madonnina: "Siamo sempre al fianco di Fonseca, al di là di quel che si dice" (Milan News)
Inter 5 Pavard È vero che Pulisic se li mangia tutti, ma il mal comune non è una scusa: a contenerlo, in quella posizione, dovrebbe esserci lui. (la Repubblica)
Nel classico editoriale del lunedì tra le pagine di Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha analizzato così il successo del Milan nel derby: "Fonseca indovina formazione, strategia e cambi. Ibra, questa volta, parla poco e conta fino a 100 e non fa danni; la squadra gioca un derby con il petto in fuori. (AreaNapoli.it)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby con l'Inter deciso da un suo gol di testa nei minuti finali: "Sono contentissimo per noi e per i tifosi, era un (TUTTO mercato WEB)
Così Paolo Casarin, nel corso di Radio Anch'io Lo Sport, giudica l'operato di Mariani nel derby di Milano. Quel pallone sulla spalla di Lautaro e per cui fischia il rigore rovina il bel voto. (Fcinternews.it)