Un uomo si barrica nel ristorante del padre alla periferia di Parigi con almeno quattro ostaggi

Il proprietario di un ristorante di Issy-les-Moulineaux, nelle periferia di Parigi, "si è barricato" nel suo locale e tiene in ostaggio "alcuni dipendenti". Lo hanno confermato i vigili del fuoco che hanno inviato tre automezzi, mentre secondo fonti della polizia, sarebbero almeno quattro le persone trattenute nel locale che è stato circondato e isolato. L’uomo, armato di coltello, ha fatto irruz… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Paura nella banlieue di Parigi, a Issy-les-Moulineaux, dove il titolare di un ristorante "si è barricato" nel suo locale trattenendo all'interno alcuni dipendenti. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

L'uomo e' stato fermato. Sono stati liberati i quattro dipendenti di una pizzeria di Issy-les-Moulineaux, alle porte di Parigi, che erano stati presi in ostaggio dal figlio dei titolari del locale, armato di coltello. (Tiscali Notizie)

Il ministro dell'Interno, Bruno Retailleau, ''è stato costantemente aggiornato sulla situazione''. (Adnkronos)

Paura a Parigi: ristoratore si barrica in un locale con almeno 4 dipendenti

Un importante dispositivo di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. #BREAKING – #France: Hostages held by Restaurant owner in Issy Les Moulineaux, near Paris The restaurant owner, Albert Botbol, 74, held 4 of his employees in his restaurant. (ilmessaggero.it)

Un importante dispositivo di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. Sono stati liberati i quattro dipendenti di una pizzeria di Issy-les-Moulineaux, alle porte di Parigi, che erano stati presi in ostaggio dal figlio dei titolari del locale, armato di coltello. (LaC news24)

Riproduzione riservata Un importante spiegamento di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. Liberati gli ostaggi e ristoratore fermato. (L'Unione Sarda.it)