Rifiuta l'etilometro e oppone resistenza, primario arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un medico dell'ospedale Parini di Aosta, Federico Pretti, di 47 anni, responsabile della struttura di Neurochirurgia, è stato arrestato dalla polizia per resistenza a pubblico ufficiale. I fatti sono avvenuti tra la sera di mercoledì primo gennaio e il giorno seguente. Secondo quanto accertato dalla procura di Aosta, all'altezza di Saint-Pierre Pretti ha tamponato un'altra auto con a bordo due ragazze, che sono poi state portate in pronto soccorso: le loro condizioni non sono gravi. (Gazzetta di Parma)
La notizia riportata su altri giornali
È accusato di resistenza a pubblico ufficiale il dottor Federico Pretti, 47 anni, responsabile della Struttura di Neurochirurgia dell’Ospedale Parini di Aosta, fermato dalla polizia dopo aver tamponato un’auto a Saint-Pierre (Fanpage.it)
Fermato in auto la sera tra mercoledì 1 e giovedì 2 gennaio per un controllo di polizia dopo un incidente stradale, durante l'accertamento sulle condizioni generali di guida ha improvvisamente dato in escandescenze giungendo a minacciare gli agenti, eludendo i loro tentativi di riportarlo alla calma: ha chiesto con veemenza che il test alcolemico deciso dagli agenti fosse eseguito in ospedale e alle loro contestazioni ha reagito con rabbia. (La Prima Linea)
Si è rifiutato di sottoporsi all'etilometro e ha opposto resistenza agli agenti intervenuti. Per questo motivo, il dottor Federico Pretti , 47 anni , responsabile della Struttura di... (Virgilio)
I fatti sono avvenuti nella sera tra il 1° e il 2 gennaio. Arrestato primario di Aosta Il professionista, secondo quanto emerso, avrebbe tamponato una vettura con a bordo due ragazze. (Gazzetta Matin)
Secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine, il medico avrebbe tamponato un’auto che lo precedeva, causando il ferimento delle due ragazze a bordo. (Il Giornale d'Italia)
Il 2024 è iniziato nel peggiore dei modi per un noto primario dell'ospedale Parini di Aosta. La notte di Capodanno, invece di festeggiare con responsabilità, il medico 47enne si è reso protagonista di un episodio che ha dell'incredibile, mettendo a repentaglio l'incolumità di due giovani donne. (Oggi Treviso)