A Ischia trovata morta la donna scomparsa

Antonella Di Massa, la 51enne di Casamicciola scomparsa da casa la mattina del 17 febbraio e ritrovata oggi, sarebbe morta non più di 24 ore fa. E' quanto avrebbero evidenziato, apprende l'ANSA, i primi accertamenti sul cadavere della donna. Il corpo della 51enne sposata e madre di due figlie è stato trovato dagli inviati della trasmissione tv 'Chi l'ha visto' Francesco Paolo Del Re e Marco Monti i quali hanno subito avvisato i familiari e le forze dell'ordine. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il ritrovamento del suo cadavere in un aranceto di Succhivo, piccola frazione di Serrara Fontana, a Ischia, la Procura attende i risultati dell’autopsia, e non esclude alcuna ipotesi, compresa quella dell’omicidio. (ilmessaggero.it)

I lividi potrebbero essere frutto sia di una caduta che di percosse, ma sarà l’esame autoptico disposto dalla procura di Napoli a stabilirlo. La 51enne non presentava segni apparenti di violenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aspettando la sfida con la Juventus di domenica 3 marzo affrontiamo l’argomento Napoli ed altro con la conduttrice e giornalista sportiva Rossella Sambuca, la quale afferma: “Le annate difficilmente si ripetono, lo scorso anno il Napoli di Spalletti ha fatto la differenza sugli altri mostrando una marcia in più, la stessa che quest’anno sta mostrando l’Inter ormai prossima alla seconda stella”. (Terzo Tempo Napoli)

Ricordo che 30 anni fa Badolato era un paese in vendita, oggi è tra i borghi più belli d’Italia. “Una bella storia la candidatura di Badolato alla competizione Il Borgo dei Borghi 2024. (Corriere di Lamezia)

L’iniziativa è organizzata dall’omonima associazione in collaborazione con l’amministrazione Mastrangeli, mediante gli assessorati al centro storico e artigianato locale di Rossella Testa e al commercio di Valentina Sementilli. (Frosinone News)

DI GAETANO FERRANDINO IDA TROFA (Il Golfo 24)