Impallomeni: "La Lazio va come un treno. Berardi? Magari Baroni..."

Pausa forzata per la Serie A che tornerà in campo il prossimo weekend. La Juventus ospiterà la Lazio allo Stadium, probabilmente non sarà della sfida Koopmeiners alle prese con una frattura lievemente scomposta della costola e la sua assenza costringerà Motta a rivedere la sua formazione considerando anche la squalifica di Conceicao. In merito, ai microfoni di TMW, si è espresso Stefano Impallomeni che ha dichiarato: "È un infortunio che non ci voleva. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Infortunio Koopmeiners, l’olandese recupera in tempo per Juve Lazio? Novità importanti sulle condizioni del bianconero (Juventus News 24)

La Serie A riprenderà ufficialmente una volta che saranno terminati gli impegni delle nazionali e la Juve scenderà in campo sabato 19 ottobre alle ore 20:45 contro la Lazio all’Allianz Stadium. Thiago Motta è al lavoro con i giocatori rimasti alla Continassa e sta studiando le mosse per affrontare nel migliore dei modi i biancocelesti, al netto delle assenze degli infortunati. (SpazioJ)

Nonostante manchi ancora più di una settimana, Thiago Motta sta già pensando a come assemblare la propria Juventus in vista del match contro la Lazio. (Tutto Atalanta)

Emergenza Juve: tutte le soluzioni di Thiago Motta e un rilancio a sorpresa

Il grave infortunio di Bremer ha creato una grave perdita al reparto arretrato bianconero che ha fatto fatica con il Lipsia e che ha incassato,non per colpa sua una rete su rigore contro il Cagliari. (Tutto Juve)

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, il tec Thiago Motta rischia di arrivare con gli uomini contati. (ilBianconero)

Non certamente la pausa che sognava Thiago Motta, dopo il pareggio inaspettato contro il Cagliari all’Allianz Stadium e l’infermeria che resta piena per l’allenatore della Juventus. Non solo Koopmeiners ai box alla Juventus: Thiago Motta sarà senza cinque infortunati alla ripresa del campionato per la sfida contro la Lazio (CalcioMercato.it)