Torino Silicon Valley: boom di presenze di qualità per fare rete e concludere affari alla Tech Week
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due aspetti testimoniano la crescita dell’Italian Tech Week. Il primo è quantitativo, basato sui numeri dell’affluenza: quest’anno sono state oltre 20 mila le persone (il doppio dell’anno scorso) che hanno partecipato alla tech conference alle Officine grandi riparazioni organizzata da Vento, il chapter italiano di Exor Ventures. L’altro è qualitativo. Per lo spessore degli speaker – da Sam Altma… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Lo confermano i numeri: oltre 180 speaker da 15 Paesi e più … (La Repubblica)
G reen e digitali. Le immagina così Fincantieri, azienda guidata dall’amministratore delegato Pierroberto Folgiero, le navi del futuro. Ed è già iniziato il percorso per progettare entro il 2035 la nave a emissioni zero, in anticipo rispetto all’obiettivo globale del 2050. (Corriere della Sera)
La tech conference organizzata da Vento, il chapter, italiano di Exor Ventures, in collaborazione editoriale con il gruppo GEDI, ha visto un afflusso di pubblico eccezionale: più di 20.000 professionisti iscritti tra startup, VC, aziende all'avanguardia, istituzioni, media e di tutto il mondo, che hanno seguito gli oltre 70 interventi tra panel, interviste, fireside chats e speech sui due palchi dell’evento. (la Repubblica)
Noam Ohana, Managing Partner di Exor Ventures, approfondisce il percorso imprenditoriale di Arthur Mensch, le motivazioni che lo hanno spinto a fondare Mistral AI e le lezioni apprese lungo il cammino. (la Repubblica)
Roma, 28 set. La tech conference organizzata da Vento, il chapter italiano di Exor Ventures, in collaborazione editoriale con il gruppo GEDI, ha portato sul palco oltre 180 speaker provenienti da 15 Paesi e più di 20.000 professionisti iscritti tra startup, VC, aziende all’avanguardia, istituzioni, media e change-makers di tutto il mondo. (Agenzia askanews)
Claudio Cisilino svela la strategia di innovazione di Fincantieri, focalizzandosi sul ruolo delle tecnologie digitali e dell'IA nel raggiungimento delle zero emissioni. Analizza gli ambiziosi obiettivi di sostenibilità dell'azienda e come le innovazioni guidate dall'IA stiano spingendo il settore marittimo verso un futuro più verde. (la Repubblica)