Torino Silicon Valley: boom di presenze di qualità per fare rete e concludere affari alla Tech Week

Torino Silicon Valley: boom di presenze di qualità per fare rete e concludere affari alla Tech Week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Due aspetti testimoniano la crescita dell’Italian Tech Week. Il primo è quantitativo, basato sui numeri dell’affluenza: quest’anno sono state oltre 20 mila le persone (il doppio dell’anno scorso) che hanno partecipato alla tech conference alle Officine grandi riparazioni organizzata da Vento, il chapter italiano di Exor Ventures. L’altro è qualitativo. Per lo spessore degli speaker – da Sam Altma… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Cil co-founder e ceo di Mistral AI Arthur Mensch, dal palco di Italian Tech Week, spiega l'importanza di aziende sviluppatrici e utilizzatrici di intelligenza artificiale nel Vecchio Continente. Grazie ai modelli che creiamo, influenzeremo le applicazioni che li utilizzeranno. (la Repubblica)

Yoram Wijngaarde, Fondatore e CEO di Dealroom, la piattaforma europea di intelligence sul mondo delle startup e degli investimenti, apre la seconda giornata della Italian Tech Week con una panoramica dell'ecosistema startup in Italia. (la Repubblica)

Analizza gli ambiziosi obiettivi di sostenibilità dell'azienda e come le innovazioni guidate dall'IA stiano spingendo il settore marittimo verso un futuro più verde. Claudio Cisilino svela la strategia di innovazione di Fincantieri, focalizzandosi sul ruolo delle tecnologie digitali e dell'IA nel raggiungimento delle zero emissioni. (la Repubblica)

All’Italian Tech Week in cerca di soci d’affari: “Questo posto è unico”. Chiusura da record con 20mila iscritti

È stata una corsa tumultuosa, che non ha alcuna intenzione di fe… (La Stampa)

Il saluto al pubblico della Italian Tech Week 2024, la conference sull'innovazione che si svolge alle OGR di Torino dal 25 al 27 settembre e che ha tra i suoi principali protagonisti Sam Altman, il Ceo di OpenAI. (la Repubblica)

Lo confermano i numeri: oltre 180 speaker da 15 Paesi e più … (La Repubblica)