La prova del 9: c’è Milan-Juve, prima volta di Motta senza Vlahovic

La prova del 9: c’è Milan-Juve, prima volta di Motta senza Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il numero nove, nel calcio di Thiago Motta, conta, ma a modo suo. Se c’è deve adattarsi a un gioco fatto di relazioni, se manca nessun dramma: ci sarà sempre qualcuno in grado di prenderne lo spazio. Accade, così, che questo pomeriggio a Milano, casa rossonera, la Juve si trovi per la prima occasione priva di Vlahovic - per il serbo, fino ad oggi, sedici gare su sedici da titolare tra campionato … (La Stampa)

Su altri media

L'assenza di Vlahovic costringe il tecnico bianconero a rimescolare le carte. Anche perché, con Milik fuori già da tempo, si ritrova senza un centravanti di ruolo. Imbarazzo della scelta, invece, per Fonseca che ha riportato Leao al centro del proprio progetto. (Diretta)

Infermeria strapiena per la Juventus, alla vigilia della difficile sfida contro il Milan. Senza un attaccante di ruolo a disposizione, Motta è costretto a fare di necessità virtù per la trasferta di San Siro. (Fantacalcio ®)

Nel corso della conferenza alla vigilia di Milan-Juventus, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha commentato così le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic in nazionale: "Abbiamo parlato e siamo d'accordo. (SOS Fanta)

Juve, problema per Yildiz: l’annuncio di TS

La grande novità di casa Juventus può essere il sostituto di Vlahovic per San Siro. Motta infatti nelle ultimissime ore pensa più a McKennie falso nove che a Weah e Mbangula. C’è Weston leggermente favorito, Weah secondo Gazzetta ieri ha... (SOS Fanta)

Vigilia di campionato per Milan e Juventus che si sfidano in un super big match. Per i rossoneri è sicuramente una gara dal sapore quasi fondamentale, considerato come poterbbe essere l’ultimo treno per restare attaccati alla lotta scudetto. (SpazioJ)

Milan-Juventus è la super sfida della tredicesima giornata di Serie A. San Siro è già sold out: gli uomini di Thiago Motta scenderanno in campo in un vero e proprio inferno rossonero, con il pubblico di casa che cercherà di spingere la truppa di Fonseca per provare a riaprire il discorso scudetto. (SpazioJ)