Milan, la lista Champions: ufficiali le scelte di Fonseca. Fuori Jovic, out anche Jimenez e Vos

Fuori Luka Jovic, come da pronostici. Come da regolamento, il Milan ha trasmesso alla UEFA l'elenco dei calciatori che prenderanno parte alla fase campionato della nuova Champions League.Ufficiali dunque le scelte di Paulo Fonseca, che non riserva sorprese ed esclude dall'elenco Jovic per fare spazio all'ultimo arrivato, Tammy Abraham che completerà il reparto offensivo con Alvaro Morata.LE SCELTE - L'attaccante serbo non è però l'unico giocatore a restare fuori dall'elenco, con lui non figurano in elenco i fuori rosa Fodé Ballo-Touré e Divock Origi (Calciomercato.com)

Su altri media

Liste UEFA, le sorprese non mancano. Fuori Palacios e Dominguez. Il Milan taglia Jovic (TUTTO mercato WEB)

Oltre a Camarda sono tanti i giovani del Milan che Fonseca ha inserito nella lista B dei giocatori a sua disposizione per la Champions League. Possono far parte di questo elenco (in numero illimitato in stagione, a patto che la lista venva consegnata non oltre la mezzanotte del giorno prima di una partita) quei giocatori nati dal 2003 in poi e che sono stati idonei a giocare con il club interessato per un periodo ininterrotto di 2 anni dal suo 15° compleano al momento della sua registrazione UEFA ( o per un totale di tre anni consecutivi con un prestito massimo a un club della stessa federazione per un periodo non superiore a un anno). (Milan News 24)

Giovedì il gala con sponsor e autorità alle Tenute Sella & Mosca, lunedì 9 settembre presentazione in piazza Fiume alle 20:30 (SARdies.it)

I giocatori scelti dall'allenatore portoghese in vista della prossima Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

Non c'è spazio per l'attaccante nelle scelte di Paulo Fonseca, mentre trova posto Alessandro Florenzi, nonostante con ogni probabilità sarà costretto a stare fermo almeno fino a febbraio, se non oltre. (Fantacalcio ®)

La Champions League 2024/25 si avvicina (si parte il 17 settembre con l'inedita fase campionato) e per le formazioni ai nastri di partenza è tempo di presentare la lista dei giocatori da schierare nel torneo. (Eurosport IT)