Mondiali di ciclismo su pista, Viviani è medaglia d'argento nell'Eliminazione

È ancora medaglia d’argento a Ballerup. Altro podio azzurro ai mondiali di ciclismo su pista - in programma in Danimarca fino al 20 ottobre - , con Elia Viviani che chiude la corsa a eliminazione al secondo posto dietro al danese Tobias Aagaard Hansen e davanti al canadese Dylan Bibic . È la quarta medaglia conquistata dall'Italia. Tutte le medaglie italiane a Ballerup Il podio di Viviani segue il trionfo di Jonathan Milan nell’inseguimento individuale uomini, l’argento di Simone Consonni nella omnium e il bronzo nell’inseguimento a squadre femminile conquistato dal team formato da Martina Alzini , Chiara Consonni , Martina Fidanza , Vittoria Guazzini e Letizia Paternoster . (Tuttosport)

Su altre testate

Elia Viviani ha conquistato la medaglia d'argento nella gara della corsa ad Eliminazione dei Mondiali di ciclismo a Ballerup, in Danimarca. L'oro è andato al danese Tobias Aagaard Hansen, bronzo per il canadese Dylan Bibic. (Il Mattino di Padova)

I vice Campioni olimpici della Madison, Simone Consonni e Elia Viviani, non riescono ad andare a medaglia nell'ultima prova di questo Mondiale, con l'Italia che chiude la settimana con 4 medaglie all'attivo così come capitato un anno fa a Glasgow ( ecco il medagliere ). (Eurosport IT)

Questa era l'ultima gara del programma di questa rassegna iridata, e l'Italia chiude quindi con un bilancio di 4 medaglie, di cui una d'oro con Milan, due d'argento con Viviani e Consonni e una di bronzo con il quartetto dell'Inseguimento femminile. (Il Mattino di Padova)

Infinito Viviani! Argento nell'Eliminazione ai Mondiali su pista, è l'8ª medaglia iridata

Già Campione del mondo di specialità nel 2021 e nel 2022, il veronese cerca il colpaccio anche a Ballerup, ma si arrende solo al padrone di casa Tobias Hansen che, invece, conquista la sua terza medaglia in questa rassegna (oro nell'inseguimento a squadre e argento nello Scratch ). (Eurosport IT)

LaPresse Arriva un’altra medaglia per l’Italia dai Mondiali di ciclismo su pista in svolgimento a Ballerup, in Danimarca. Elia Viviani ha conquistato l’argento nella gara a eliminazione piazzandosi alle spalle dal danese Tobias Hansen. (LAPRESSE)

Nella corsa a Eliminazione, Elia Viviani ha vinto la medaglia d'argento dietro al danese Tobias Aagaard Hansen (oro) e davanti al canadese Dylan Bibic (bronzo). Quarta medaglia azzurra ai Mondiali di ciclismo su pista in corso a Ballerup, in Danimarca (La Gazzetta dello Sport)