Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 28 giugno 2024

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Incontro con la Sampdoria, per parlare di Giovanni Leoni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I campioni d’Italia continuano con la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, e in queste ore si è ormai definito il terzo innesto nerazzurro per la rosa di Simone Inzaghi. Si tratta di Josep Martinez, il 26enne portiere spagnolo che ha fatto molto bene nell’ultima stagione al Genoa e che, secondo quando confermato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, ha ormai trovato l’accordo con l’Inter. (Minuti Di Recupero)

Sul profilo Instagram di Fabrizio Romano, che ha lanciato il suo ‘here we go’, è arrivato un like speciale: quello di Albert Gudmundsson. L’islandese è infatti in cima alla lista dei nerazzurri per rinforzare l’attacco. (fcinter1908)

Martinez completa il puzzle: Inter, maxi-rosa da 22 titolari per puntare a Champions e Mondiale (L'Interista)

Brambati e i suoi paraocchi: «Barella e Bastoni deludenti, ci si aspetta di più»

"In attesa di vedere se e cosa succederà alle voci Dumfries ed Arnautovic, ieri l’Inter ha piazzato il terzo colpo da novanta. Dopo i parametri zero Taremi e Zielinski, è arrivata la fumata bianca anche per Josep Martinez, 26enne portiere spagnolo del Genoa. (fcinter1908)

Inizialmente avrebbe dovuto essere inserito nell’affare anche Oristanio ma per il centrocampista c’è stata una frenata dopo l’inserimento del Venezia e poi il Genoa ha posto come condizione per chiudere la trattativa quella di avere solo cash. (Inter News 24)

Brambati critica il blocco dell’Inter in Nazionale. Barella e Bastoni, tra i migliori di questa Italia, a detta sua stanno deludendo. (Inter-News)