Inter, quanto vale la semifinale?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale SPORT

Il passaggio del turno questa sera in casa contro il Bayern non sarà soltanto un obiettivo sportivo ma anche economico. Nel caso in cui la banda di Inzaghi dovesse riuscire ad imporsi sui tedeschi, l’Inter segnerebbe un nuovo record di guadagni in una singola edizione della Champions League. Fino ad ora la società nerazzurra si è messa in tasca 98,5 milioni di euro. L’assegno in caso di raggiungimento della semifinale... (Il Primato Nazionale)

Su altre fonti

I nerazzurri, guidati da Simone Inzaghi, hanno eliminato il Bayern Monaco ai quarti al termine di una gara di ritorno intensa e carica di emozioni, dimostrando ancora una volta grande solidità e maturità. (eurosport.it)

Il 2-2 con i bavaresi, con passaggio del turno dei nerazzurri , ha visto il secondo miglior incasso di sempre per l'Inter in casa. Era ampiamente previsto il sold out alper Inter-Bayern Monaco , ma i 75.625 gli spettatori presenti per il ritorno contro i bavaresi ha rappresentato quasi un record. (eurosport.it)

"Dove alleno io, aumentano i ricavi, si dimezzano le perdite e si conquistano i trofei", così diceva Simone Inzaghi gonfiando il petto quando ancora i risultati di campo non lo avevano innalzato a faro del mondo nerazzurro e qualcuno non lo riteneva all'altezza di un club dalle grandi ambizioni come l'Inter. (Sportmediaset)

CUORE E RICAVI – Non c’è niente di meglio che vedere la propria squadra del cuore trionfare, soprattutto in ambito europeo. Questo è ciò a cui stanno pensando attualmente i tifosi nerazzurri, che festeggiano l’accesso alla semifinale di Champions League di un’Inter stremata ma stoica. (Inter-News)

L’Inter sta vivendo una stagione straordinaria non solo sul campo, ma anche dal punto di vista finanziario. La qualificazione alle semifinali di Champions League ha portato nelle casse del club nerazzurro una cifra vicina ai 115 milioni di euro, con la prospettiva di raggiungere i 140 milioni in caso di vittoria finale. (milanosportiva.com)

Ben 15 arrivano dalla Uefa per il passaggio del turno, a cui si aggiungono i quasi 10 milioni di euro di incasso da San Siro. (Il Nerazzurro)