Kvara-David Neres, Conte rivela tutto: è successo in conferenza
Calcio Napoli ultimissime – Conte rivela tutto in conferenza stampa sul duo Kvara-Neres che potrebbe scendere in campo nella sfida di domani contro il Venezia Da diverso tempo ormai che i tifosi del Napoli si chiedono del perché Conte non schieri in campo Kvaratskhelia e Neres insieme in campo, con il brasiliano che è partito indietro nelle gerarchie rispetto a Politano. Il cambio di modulo degli azzurri, ha portato all’esterno italiano ritagliarsi un ruolo più di copertura, cosa che Neres sta cominciando ad imparare: per questo motivo, più volte Conte ha ribadito di come l’ex Benfica sia il sostituto ideale del talento georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Negli azzurri restano monitorate le condizioni di Politano, che venerdì non ha preso parte all'allenamento per un leggero stato influenzale; mister Conte può allora rilanciare dall'inizio Kvaratskhelia sulla sinistra e dirottare Neres a destra per supportare la punta Lukaku. (Fantacalcio ®)
"Firmare oggi per un quarto posto a fine stagione? Non mi piace firmare per traguardi minimi. Ognuno sa quali sono i propri obiettivi e da dove si sta partendo ma non firmerei mai per un traguardo minimo". (Diretta)
CdS a sorpresa: è il momento del tridente Neres-Lukaku-Kvara! Tentazione forte per Conte (Tutto Napoli)
Quali sono le insidie del Venezia? "Essendo l'ultimo dell'anno, in pieno periodo natalizia, essere ancora a festeggiare e questo non lo accetterei. Il pensare da parte di tutti ad una vittoria facile solo perché il Venezia penultimo, ma se vediamo le partite in casa della Juve e dell'Inter dovremmo almeno preoccuparci. (Tutto Napoli)
Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida col Venezia, mister Antonio Conte ha parlato anche di come ha ritrovato la Serie A dopo il suo approdo alla guida del Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Così Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Venezia. Ma noi vogliamo continuare a migliorare e lavorare per farlo". (Today.it)