Cleveland in finale, Atlanta sul 3-3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Sport SPORT

Il primo si ferma a 15 punti, il secondo per un problema al ginocchio. Ed allora è la panchina a portare i Cleveland Cavaliers nella finale di Conference di basket Nba. I Cavs superano Chicago 97-73 e vanno 4-2 grazie a Matthew Dellavedova, australiano di ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 20 mag. Il barba Harden di Atlanta 28 punti con 11 rimbalzi e 9 assist. (Yahoo Eurosport IT)

James Harden e soci dovranno vedersela con i Golden State Warriors nella serie che deciderà la ... (Corriere dello Sport.it)

Gara al fulmicotone tra due degli attacchi più spumeggianti della Lega. Golden State va 1-0 nelle Finale di Conference a Ovest dei playoff NBA. (Quotidiano.net)

Gara 2 Warriors-Rockets giovedì 21 alle 3, gara3 Rockets-Warriors sabato 23 alle 3, gara4 Rockets-Warriors ... Rese note date e orari delle finali di conference in Nba. (Sportevai.it)

In campo è una lotta continua tra l'MVP e Harden, mentre Howard si fa male. I Warriors iniziano col piede giusto la serie finale della Western Conference contro Houston. (Yahoo Eurosport IT)

Grazie ai 34 punti di Steph Curry e al contributo di Shaun Livingston Golden State si aggiudica la prima gara della finale della Western Conference battendo Houston 110 a 106 davanti agli occhi di Floyd Myweather, campione in carica dei pesi massimi di ... (Sportal)