Serie A, le probabili formazioni di Atalanta-Venezia, Napoli-Inter e Udinese-Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, le probabili formazioni di Atalanta-Venezia, Napoli-Inter e Udinese-Parma La partita del Gewiss Stadium apre gli anticipi della giornata di oggi. A seguire l’attesissimo scontro al vertice del Maradona tra partenopei e nerazzurri, mentre chiude il sipario la sfida del Bluenergy Stadium Alla ricerca del primo posto, seppur momentaneo, Gasperini punta sui suoi uomini migliori, con CDK e Lookman che appoggeranno Retegui ed Ederson e De Roon pronti a giocare in mediana. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi ci sarà grande curiosità nel capire se e quanto l’Atalanta riuscirà a mettere pressione su Napoli–Inter. In caso di vittoria alle ore 15, aggancerebbe i nerazzurri in vetta alla classifica: una situazione che alle 20 sarà cambiata in qualche modo, ma certificherebbe ulteriormente l’ingresso della Dea nello sprint per il titolo. (CalcioNews24.com)
Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A: le ultime sulle scelte di formazione di Gasperini e Di Francesco. Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A. (Goal Italia)
22 dicembre 2024. Sono passati addirittura più di due mesi e qualche giorno dall'ultima volta in cui l'Atalanta ha vinto una partita di campionato davanti al proprio pubblico. (BergamoNews.it)
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi dopo la goleada di Empoli e per la sfida casalinga contro il Venezia (ore 15 al Gewiss Stadium) riproporrà l’assetto offensivo delle ultime uscite. (Tutto Atalanta)
Un successo contro i lagunari permetterebbe ai bergamaschi, nel pomeriggio completato dallo scontro diretto tra Napoli e Inter, di ritrovarsi a ridosso della vetta e al secondo posto in caso di pareggio al Maradona (Quotidiano Sportivo)
L’Atalanta oggi non scende in campo soltanto per tre punti fondamentali nella corsa scudetto: davanti c’è un traguardo storico da raggiungere. Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium (Tutto Atalanta)