Inter-Atalanta, 3ª giornata Serie A: dove vederla in diretta TV e streaming

Inter-Atalanta, 3ª giornata Serie A: dove vederla in diretta TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Atalanta è la terza partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca venerdì 30 agosto allo stadio San Siro: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Inter-Atalanta, terza giornata di Serie A 2024-2025. Dove e quando si gioca Inter-Atalanta Stadio San Siro a Milano, venerdì 30 agosto ore 20:45. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Che cosa si aspetta da Inter-Atalanta? Ai microfoni di TMW Radio, l'ex attaccante Fabio Bazzani ha parlato così in vista della grande sfida di venerdì sera tra Inter e Atalanta: (fcinter1908)

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. (SportItalia.it)

L'Inter vuole continuare la sua corsa e di fronte ci sarà uno dei clienti peggiori della Serie A: venerdì 30 agosto alle 20:45 a San Siro arriva l'Atalanta di Giampiero Gasperini. Simone Inzaghi sorride guardando la sua squadra ritrovare vittoria e fiducia, ma anche facendo la conta all'interno del gruppo. (L'Interista)

La sorpresa, la certezza, l'uomo nuovo: le scelte di Inzaghi verso l'Atalanta

Il sogno di giocare in Europa si infrange per Martin Satriano, col suo Lens che esce dalla Conference League per mano del Panathinaikos. La sfida di ritorno termina 2-0. (Inter-News)

L’ultima, Nicolò Zaniolo, costretto ai box a meno 2 dal match di San Siro da un risentimento all’adduttore sinistro. Recuperano, invece, in casa milanese, Stefan de Vrij e soprattutto il capitano-bomber Lautaro Martinez, guarito dai problemi proprio allo stesso muscolo del prestito del Galatasaray. (Calcio Atalanta)

La indossi compiaciuto, ma puoi pure toglierla e vestirti come al solito. L'affaticamento all’adduttore sinistro che gli ha fatto saltare la prima di San Siro è ormai il passato. (La Gazzetta dello Sport)