Su Facebook 83 milioni di utenti fantasma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facebook ha rivelato che l'8,7% dei propri account sono inutilizzati o falsi. L'1,5% degli account viene utilizzato per lo "spam". 83 milioni di account falsi. I primi risultati trimestrali pubblicati da Facebook dalla sua IPO hanno stimato all'8,7% ... (BitCity)
Ne parlano anche altre testate
L'azienda ha pubblicato alcuni dati questa settimana e ha precisato che l'8,7 per cento dei suoi 955 milioni di utenti attivi potrebbero non essere reali. (DiariodelWeb.it)
La percentuale totale, pari all'8,7%, è poi suddivisa tra ... (WinTricks.it)
L'8,7% degli account registrati sul social network creato da Mark Zuckerberg sarebbero falsi, parlando in numeri assoluti questa percentuale corrisponderebbe a circa 83 milioni di profili fasulli in quanto non corrispondenti ad identità reali. (Mr.Webmaster)
Facebook in questi giorni ha riconosiuto che vi potebbero essere più di 83 milioni di utenti “fake” sul social network, in pratica l'8,7% dei suoi 955 milioni di utenti attivi. (Tech Economy)
A rivelarlo è stata la stessa compagnia di Mark Zuckerberg in una stima dettagliata sui cosiddetti 'fake users' all'interno del popolare social network. (Gazzetta del Sud)
Facebook ha 83 milioni di utenti fasulli. (Wired.it)