Gosens alla vigilia di Fiorentina-Inter: "Loro favoriti, ma noi vogliamo sognare. De Gea fuoriclasse, Kean è completo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gosens (Fiorentina): "Felice di tornare in Italia, è più "casa" qui che in Germania" TNT Sports. Ecco i passaggi più interessanti. "Mentirei se dicessi che mi aspettavo di essere in questa posizione, ma dal primo istante ho avuto la sensazione di essere all'interno di una grande squadra. Le sette vittorie consecutive hanno aumentato la nostra consapevolezza: ora siamo consapevoli della nostra forza. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. A tratti è sembrata una gara molto simile a quella contro l’Arsenal. L’Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions. (SportItalia.it)
Classifica alla mano una sorta di sfida scudetto, seppur il calendario segni soltanto l’inizio di dicembre. Un passo alla volta, altrimenti si rischia di mandare in cortocircuito un ingranaggio che ha bisogno di essere il più oliato possibile. (Quotidiano Sportivo)
Dove seguire in diretta la sfida valida per la 14esima giornata di campionato tra i toscani di Palladino e i nerazzurri di Inzaghi (fcinter1908)
E' vero che siamo appena a dicembre, ma ormai il girone d'andata è vicino al giro di boa e un segnale forte il campionato lo ha già mandato. I biglietti sono ormai introvabili - si preannuncia una di quelle da ricordare e raccontare ai nipotini. (Quotidiano Sportivo)
La prima richiesta, ma di assoluto rilievo, è di entrare allo stadio con largo anticipo, data soprattutto la scarsa efficienza dei tornelli, ai fini di garantire, in ogni caso, la buona riuscita della coreografia. (Viola News)
Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, tutti i supporters viola sono invitati a presentarsi con ampio anticipo agli ingressi. (ACF Fiorentina)