Capuano: "C'è una notizia clamorosa sul cammino della Superlega"
Capuano: "C'è una notizia clamorosa sul cammino della Superlega" Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano ha messo in evidenza il cambio format della Superlega e la richiesta di riconoscimento a Uefa e Fifa. Il giornalista di Radio24, Giovanni Capuano, ai microfoni di Radio Crc, ha evidenziato: "C’è una notizia clamorosa sul cammino della Superlega! C’è un nuovo format e c’è un processo di richiesta di riconoscimento da parte di Fifa e Uefa e dei promotori. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Arrivano pessime notizie in casa Napoli. L'ex Torino tiene in apprensione Conte e tutti i tifosi azzurri e si preannuncia uno stop da non sottovalutare.IL COMUNICATO - Questo il comunicato da parte del sito ufficiale della SSC Napoli: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (Calciomercato.com)
Infortunio Buongiorno: Conte valuta anche un sostituto inedito "Una soluzione d’emergenza potrebbe essere rappresentata dall’accentramento di Giovanni Di Lorenzo o Mathias Olivera. Entrambi hanno già giocato in quel ruolo anche nelle rispettive nazionali e sono due giocatori affidabili. (Tutto Napoli)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Capua:" Buongiorno può stare fermo più di un mese. Dybala è stato il problema della Roma." A. Paganin:" Preoccupante lo scollamento della Lazio. (TUTTO mercato WEB)
Ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, l'ex portiere Simone Braglia ha detto la sua sulla straripante Inter ammirata ieri sera all'Olimpico: "Credo che anche la forza dell'Atalanta e del Napoli ci siano, queste e l'Inter lotteranno fino alla fine, almeno fino a marzo-aprile. (L'Interista)
Infortunio Buongiorno, l'ortopedico: "Non è grave, vi spiego il nostro intervento" (Tutto Napoli)
"L'obiettivo di Buongiorno è di rientrare in campo per la sfida contro la Juventus, in programma al Maradona a metà gennaio. Conte è riuscito solo una volta a vincere senza Buongiorno, in Coppa Italia contro il Palermo, mentre nelle altre due gli azzurri hanno perso in maniera netta (3-0) contro il Verona e la Lazio (3-1)". (CalcioNapoli1926.it)