L'Inter stregata da Maldini: si continua a monitorare l'attaccante dopo l'esordio in Nazionale

L'Inter stregata da Maldini: si continua a monitorare l'attaccante dopo l'esordio in Nazionale Dopo l'esordio in Nazionale, l'Inter continua a monitorare Daniel Maldini. Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, Piero Ausilio e Giuseppe Marotta stanno monitorando da tempo il giovane attaccante, attualmente in forza al Monza e figlio d'arte di Paolo Maldini. Daniel ha recentemente attirato l'attenzione grazie alle sue ottime prestazioni in campionato, culminate appunto nel debutto azzurro. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Daniel Maldini, 23 anni appena compiuti, è sicuramente uno dei calciatori italiani del momento. Le sue prestazioni nell'anno solare 2024 con la maglia del Monza stanno ben impressionando, tanto da avergli regalato l'esordio in nazionale maggiore nel match di Nations League contro Israele. (Today.it)

Ieri sera in Italia-Israele c’è stato l’esordio di Daniel Maldini. Il giovane calciatore, sotto gli occhi attenti ed emozionati di papà Paolo e di mamma Adriana, ha mosso così i primi passi anche in azzurro, con la nazionale maggiore di Luciano Spalletti, confermando di vivere un momento magico. (MilanLive.it)

C&# Daniel Maldini obiettivo della Juventus? Il punto Tra le società che stanno seguendo l’attaccante azzurro secondo quanto riferisce calciomercato.com c’è anche la Juventus di Cristiano Giuntoli. (ilBianconero)

Baby fenomeno per il Milan? Moncada lo vuole! Contatti avviati (Video)

L’Inter allarga i suoi orizzonti anche al Medio Oriente. Il club nerazzurro ha ottenuto un accordo con il Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita. (Inter-News)

Quante cose cambiano in un anno? Bisognerebbe chiederlo a Daniel Maldini. Perché dodici mesi fa era all'Empoli, quattro punti nelle prime otto giornate e il rischio, concreto, di andare in Serie B. Sette presenze in sei mesiò, zero gol, la necessità di cambiare aria per provare - a se stesso ma anche agli altri - di valere la Serie A non solo per il cognome che si porta dietro. (TUTTO mercato WEB)

Il nostro Stefano Bressi ci porta alla scoperta, in questo video, delle ultime news che circolano sul calciomercato del Milan. Ecco tutto quello che c'è da sapere, per esempio, sull'interesse del Diavolo per il nuovo Lionel Messi. (Pianeta Milan)