Allegri tiene tutti sull'attenti: “Il Real Madrid? La Spal è più importante”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

L’urna di Nyon ha estratto come avversario della Juventus ai prossimi quarti di Champions il Real Madrid, eppure Massimiliano Allegri non vuole distrazioni e riporta l’attenzione dei suoi sul campionato. «Ora dobbiamo pensare alla Spal. La partita di domani è molto più importante, può sembrare ma… (La Stampa)

Su altre fonti

La cronaca e il tabellino della partita del campionato di Serie A 2017-2018 in programma sabato 17 marzo alle ore 20.45 (Calciomagazine)

Poi, domani, eccola mettere piede sul prato del Mazza. L’invincibile armata è attesa a Ferrara nel tardo pomeriggio odierno. (La Nuova Ferrara)

Le suggestioni del confronto con il Real rischiano di oscurare la partita di oggi a Ferrara, anticipo della ventinovesima giornata. (La Stampa)

Ultime da Ferrara; a poche ore dal fischio d' inizio Allegri deve sciogliere ancora qualche dubbio di formazione e decidere lo schema più adatto (SuperNews)

Massimiliano Allegri, nel voler sottolineare che la massima attenzione va riservata alla trasferta di Ferrara contro la Spal (il Real verrà dopo), ha dato solo alcune indicazioni su quella che potrebbe... (ilBianconero)

Serie A: Spal-Juventus, le ultime sulle probabili formazioni. (alfredopedulla.com)