Megan Fox incinta del primo figlio con Machine Gun Kelly. L'annuncio un anno dopo l'aborto spontaneo: «Niente è mai davvero perso, bentornato»

Megan Fox incinta del primo figlio con Machine Gun Kelly. L'annuncio un anno dopo l'aborto spontaneo: «Niente è mai davvero perso, bentornato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un anno fa l'aborto, oggi la notizia della gravidanza. Con un post su Instagram la modella e attrice Megan Fox ha annunciato ai suoi fan di aspettare un figlio dal suo compagno Machine Gun Kelly. Diletta Leotta: «Sul lavoro mi piace essere wow, nel privato no. Poverino mio marito, gli tocca prendermi nature, in tuta e senza tacchi » L'annuncio della gravidanza Una foto con il pancione e una con il test di gravidanza. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Megan Fox è incinta. Lo ha annunciato la stessa attrice e modella 38enne condividendo sui social una foto decisamente particolare e taggando il compagno e padre del nascituro, il rapper 34enne Machine Gun Kelly (Io Donna)

La love story con Machine Gun Kelly invece è iniziata circa quattro anni fa, dopo l'incontro su un set cinematografico. Ad annunciarlo è stata proprio l'attrice e modella attraverso un post su Instagram attraverso due scatti. (R101)

È già mamma di tre figli avuti con l'ex marito. Bentornato", ha scritto su Instagram nel dare la notizia della gravidanza, che arriva alcuni anni dopo aver vissuto un aborto spontaneo. (Fanpage.it)

Megan Fox e Machine Gun Kelly aspettano un bambino

Megan Fox ha annunciato ufficialmente, con un post su Instagram, di essere incinta del suo primo figlio con Machine Gun Kelly. L'attrice Megan Fox ha rivelato sui social di essere incinta e di aspettare il suo primo figlio dal cantante Machine Gun Kelly. (Movieplayer)

L'attrice 37enne ha annunciato di aspettare il primo figlio dal fidanzato Machine Gun Kelly. Bentornato" è il messaggio che accompagna gli scatti, con riferimento all'aborto vissuto un anno fa. (La Gazzetta dello Sport)

La coppia è solida dal 2020, quando il matrimonio della protagonista del cult movie Jennifer's Body annunciato la separazione dal marito e padre dei suoi primi tre figli Brian Austin Green, noto per il suo ruolo di David Silver nella serie Beverly Hills 90210. (Cosmopolitan)