Venezia 81: Julianne Moore, Alba Parietti e Rocio Morales incantano il red carpet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La giornata del 2 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia è stata dominata da Pedro Almodovar e dalle sue due star Julianne Moore e Tilda Swinton. Il suo film La stanza accanto, ha ottenuto ben 18 minuti di applausi al termine della proiezione, stabilendo il nuovo record per questa edizione del Festival. Al centro del film c'è la storia di due donne, Ingrid e Martha che si conoscono lavorando alla stessa rivista per poi perdersi di vista: una diventa scrittrice di romanzi, l'altra reporter di guerra. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Certo in passato era tutto diverso e in qualche modo forse più semplice: «Era un sogno che il pubblico viveva solo attraverso le immagini pubblicate sui giornali e attraverso le cronache che la stampa di settore diffondeva», dice Simone Belli, makeup artist L’Oréal Paris che di tappeti rossi al Lido ne ha seguiti quasi una ventina. (la Repubblica)

Sul tappeto rosso hanno sfilato attrici internazionali e nostrane ma, nessuna come Kasia Smutniak, è riuscita a brillare in originalità. L'edizione 2024 del Festival di Venezia è giunta alla sesta serata, dove è stato protagonista il film di Pedro Almodóvar, The Room Next Door. (DiLei)

Durante l'81° edizione della Mostra Internazionale Cinematografica a Venezia, fra le varie celebrity dello star system la signora dei segnatempo di lusso, Luxury Watch Expert & Advisor Giorgia Mondani, alias Lady Giorgia sui social ha percorso il tappeto rosso. (Il Giornale d'Italia)

Eppure, tra E il cineasta spagnolo poteva contare su un duo a dir poco speciale di attrici, composto da Julianne Moore e Tilda Swinton. (Io Donna)

Le due dive, una bionda e l'altra rossa, sono arrivate e incantare il red carpet, insieme a loro tante altre star contribuiscono a far brillare il Lido. Eccovi tutta la bellezza nel sesto giorno di Venezia 81 (Vanity Fair Italia)