New Zealand-Ineos, scontro sfiorato in avvio di terza regata: Kiwi avanti 2-0. Dove vedere la finale in tv e streaming

Dopo la prima regata New Zealand vince anche la seconda. E così la giornata numero uno della finale di America's Cup nelle acque di Barcellona sorride al Team Emirates che si porta avanti 2-0 dopo due grandi prestazioni contro Ineos Britannia, recente vincitrice della Louis Vuitton Cup contro Luna Rossa. Il tutto grazie a una prima regata vinta in grande controllo contro Britannia che ha chiuso con 41'' di ritardo e una seconda dominata nell'ultima metà dopo un avvio equilibrato. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il Defender ha surclassato INEOS Britannia con condizioni di vento molto leggero (7-8 nodi), tagliando il traguardo con un vantaggio di addirittura 52 secondi. Team New Zealand sta dimostrando tutta la sua schiacciante superiorità nelle acque di Barcellona e sta letteralmente dominando la America’s Cup. (OA Sport)

Dopo la prima regata New Zealand vince anche la seconda. E così la giornata numero uno della finale di America's Cup nelle acque di Barcellona sorride al Team Emirates che si porta avanti 2-0 dopo due grandi prestazioni contro Ineos Britannia, recente vincitrice della Louis Vuitton Cup contro Luna Rossa (ilmessaggero.it)

Il tutto grazie a una prima regata vinta in grande controllo contro Britannia che ha chiuso con 41'' di ritardo e una seconda dominata nell'ultima metà dopo un avvio equilibrato. Dopo la prima regata New Zealand vince anche la seconda. (ilgazzettino.it)

Team New Zealand vince anche la terza regata dell’America’s Cup oggi e conduce 3-0 contro Ineos Britannia nella sfida che vale il trofeo. Il programma di domenica 13 ottobre si chiude senza la quarta regata, rinviata. (OglioPoNews)

La gara-4 della America’s Cup è stata rinviata a causa del vento troppo leggero: la brezza non superava i 6,5 nodi e, dopo venti minuti di rinvii, si è deciso di annullare la quarta regata della serie che mette in palio il trofeo sportivo più antico del mondo. (OA Sport)

Ieri pomeriggio, al Port Vell di Barcellona, Emirates Team New Zealand e INEOS Britannia hanno attraccato in un porto gremito e, nonostante la pioggerellina, la folla si è assiepata intorno al porto mentre le imbarcazioni da diporto suonavano i clacson per dare il via a questi due team d'élite che si stanno contendendo la Louis Vuitton 37a America's Cup (Nautica Report)