Concordia, Schettino: Saluto Giglio per prendere 3 piccioni con 1 fava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grosseto, 2 dic. (LaPresse/AP) - Con l'inchino al Giglio l'ex comandante della Costa Concordia Francesco Schettino voleva "prendere tre piccioni con una fava": uno era per Tievoli, "che per tramite del comandante Bosio mi ricordò del passaggio sotto il ... (LaPresse)
Su altri media
L'ex comandante della Costa è stato interrogato nell'udienza del processo sul naufragio all'Isola del Giglio, spiegando la sua versione dei fatti e sostenendo di non essersi reso conto di essere ''così vicino agli scogli''. (Palermomania.it)
Un’infermiera, che si trovava nel gruppo di escursionisti, ha iniziato le manovre di rianimazione, poi proseguite dal personale sanitario dell’eliambulanza…Continua a... (La Prima Pagina)
L’Istituto Luce... (Vesuviolive.it)
La Procura vuole chiedere 20 anni. Intanto spunta un video che lo ritrae in giacca e cravatta mentre aspetta la scialuppa. (ilgiornaleditalia)
In un video gli utlimi minuti a bordo di Schettino. (Ansa). (Rai News)
La sentenza del processo Costa Concordia, che vede come unico imputato l'ex comandante Francesco Schettino, arriverà probabilmente a gennaio. E' questa la convinzione sia del procuratore che dei pubblici ministeri impegnati al Teatro ... (Toscana News 24)