Vola dal quarto piano, 26enne gravissimo

Un giovane di 26 anni è precipitato dal quarto piano di un’abitazione nella zona di San Papino, a Milazzo (Messina). Sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Le autorità stanno indagando sulla dinamica, raccogliendo testimonianze da passanti e vicini di casa. Il giovane è stato … Questo articolo Vola dal quarto piano, 26enne gravissimo è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Su altre testate

Incontriamo Nicola Nardella, Presidente della 8° Municipalità di Scampia, l’estesa area a Nord della città di Napoli. (Contropiano)

Spagna – Tragedia a Maiorca, dove una bambina di 11 anni irlandese è precipitata da un balcone situato al settimo piano del resort in cui soggiornava con la famiglia in vacanza. Un fatale incidente: uscita sulla terrazza, si sarebbe sporta dalla ringhiera prima di volare sul tetto di un ristorante al primo piano della struttura. (Frosinone News)

Scampia, crollo nella Vela Celeste: cede un ballatoio, due morti e tredici feriti (tra cui sette bambini) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. A perdere la vita Roberto Abbruzzo, ventinovenne marito e padre di una bambina di due anni, morto sul colpo dopo il cedimento, e Margherita Della Ragione, trentacinque anni, morta al momento dell'arrivo in ospedale. (ilmessaggero.it)

Scampia, il bilancio dei morti si aggrava: è deceduta la terza vittima del crollo

Repubblica Napoli ha raccolto le testimonianze di chi ha soccorso per primo le vittime del crollo a Scampia. Il sacrificio di Roberto Abruzzo e Margherita Della Ragione (Virgilio Notizie)

E' salito a tre il bilancio delle vittime del crollo avvenuto alle 22.40 di lunedì 22 luglio nella Vela B di Scampia a Napoli, nota come la Vela Azzurra. Patrizia Della Ragione, 53 anni, è morta all'Ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stata ricoverata per numerosi traumi, la rottura della milza e la frattura del bacino. (Italia Oggi)

Sale dunque a tre il bilancio dei deceduti e sono tutti parenti. Patrizia Della Ragione, infatti, era la mamma di Roberto Abbruzzo, il 29enne morto sotto le macerie, e la zia di Margherita Della Ragione, la 35enne che è spirata in ospedale poco ore dopo il ricovero. (il manifesto)