Corriere Torino: "Arabi in pressing: Toro in vendita, vale 200 milioni"
La Juventus impatta in casa dell'Aston Villa con gol annullato all'ultimo secondo agli inglesi per una carica su Di... Accostato a diversi club, Toro compreso, non tanto a gennaio quanto per la prossima stagione, Cristian... (Torino Granata)
Su altri media
Cairo ha aperto alla vendita della società, ma anche altri indizi lasciano pensare che il cambio di proprietà possa avvenire a breve (Toro.it)
Per aprire alla cessione del Toro o paventarla o ventilarla, oppure alimentare l'ennesima delusione del popolo granata, Urbano Cairo ha scelto di lanciare un messaggio direttamente da casa sua. No, non dalla sede del club o dal Filadelfia, ma dallo "Sport Industry Talk", evento organizzato dal Corriere della Sera, uno dei giornali di proprietà dell'editore alessandrino. (Tuttosport)
E' un momento di grande crisi quello che sta vivendo il Torino, dentro e fuori dal campo. Se sul terreno di gioco le difficoltà sono evidenti, a causa di una squadra in evidente calando dopo l'avvio super di inizio stagione, ai piani più alti le conseguenze sono molto marcate. (CalcioNapoli1926.it)
Parla del suo futuro a Torino, di Nazionale, di tensioni interne al sistema, ma parla soprattutto dell’urgenza per una nuova sostenibilità del calcio. Il presidente del Torino e di Rcs MediaGroup è intervenuto all’interno dello Sport Industry Talk, l’evento organizzato dal Corriere della Sera questa mattina a Roma, iniziando proprio da questo punto centrale il suo discorso: “Il calcio è una grande passione, per me che da ragazzino sognavo di essere un giocatore. (La Gazzetta dello Sport)
Il patron granata ha esplicitato la voglia di lasciare, indicando anche di aver individuato la piena maturità del suo mandato: « Ci sta passare la mano a un certo punto, io non voglio restare a tutti i costi. (Tuttosport)
Pochi giorni prima di diventare il presidente più longevo della storia del Toro, Urbano Cairo apre alla cessione della società. Ieri, invece, a margine dell'evento Sport Industry Talk di Rcs organizzato al Maxxi di Roma quindi giocando in casa, in quanto proprietario del gruppo editoriale l'imprenditore di origini alessandrine ha spiegato di «non volere rimanere a vita né restare a tutti i costi, ci sta passare la mano arrivati ad un certo punto. (il Giornale)