Morta di cancro Liz Hatton, la 17enne che ispirò Kate Middleton: decise lo stop alla chemio per godersi gli ultimi mesi di vita

È morta la fotografa 17enne Liz Hatton, che aveva ispirato la principessa del Galles Kate Middleton a realizzare i suoi sogni di fotografia mentre era alle prese con una rara forma di cancro. Lo ha annunciato la madre. Lo scorso ottobre l'adolescente di Harrogate, nel North Yorkshire, fu invitata al castello di Windsor per incontra la principessa e la foto del loro abbraccio fece il giro del mondo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In quell'occasione la Principessa del Galles aveva abbracciato teneramente la giovane, un gesto di grande intimità che voleva essere un incoraggiamento per affrontare la malattia, ma anche di solidarietà nel condividere la paura e l'angoscia che comporta una diagnosi di cancro. (DiLei)

E’ morta a 17 anni Liz Hatton, la ragazza malata di una forma molto aggressiva di cancro che aveva ispirato la princessa Kate , per la sua forza e la gioia di vivere mostrate nell’affrontare il grave problema di salute, durante il loro incontro privato avvenuto il mese scorso nel castello di Windsor (Gazzetta del Sud)

È morta Liz Hutton, la ragazza malata di cancro che aveva ispirato la principessa Kate

Ha lottato contro la malattia, ha inseguito i suoi desideri, coronato il sogno di fare la fotografa e conoscere la principessa del Galles, vivendo ogni giorno con coraggio e dignità. (La Stampa)

È morta a 17 anni Liz Hatton, la ragazza malata di una forma molto aggressiva di cancro che aveva ispirato la princessa Kate, per la sua forza e la gioia di vivere mostrate nell'affrontare il grave problema di salute, durante il loro incontro privato avvenuto il mese scorso nel castello di Windsor (Today.it)