Festival del cinema di Venezia day 3, pieno di presenze per Giorgio Armani. Nicole Kidman incanta in Schiaparelli

A trionfare sul red carpet è la creatività dello stilista italiano, che si aggiudica la medaglia d’oro per partecipazioni con 16 star. A scegliere la linea Armani privé sono attrici come Eva Green e Lili Reinhart. Sul podio per eleganza anche la diva di origini australiane, protagonista della pellicola in concorso Babygirl, con un abito realizzato da Daniel Roseberry per la maison di Diego Della Valle (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Nicole Kidman è la protagonista di "Babygirl" uno dei film più attesi della Mostra del Cinema di Venezia 81: per il red carpet prima della proiezione ha stupito tutto con un abito d'Alta Moda meraviglioso. (Fanpage.it)

Star e vip hanno sfilato sul tappeto rosso con convinzione: è la serata di Babygirl, della miniserie Disclaimer di Alfonso Cuaron. E, ovviamente, dell'alta moda, del fashion: ritorna ciclico il rosso, che è sempre definito una scelta azzardata sul tappeto... (DiLei)

Diciamo la verità: qui a Venezia, dove è in corso l’81esima edizione della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica, non si aspettava altro. Ma c’è di più, perché nel film della regista danese non si parla (finalmente!), ma si si fa tanto sesso che, come si sa, attira, perché “allevia le tensioni”, volendo citare Woody Allen. (Marie Claire)

Festival di Venezia 2024, ospiti e programma di oggi 30 agosto. DIRETTA

Nicole Kidman, splendida cinquantasettenne, e Antonio Banderas, maschio alfa di 64 anni ben portati, accompagnano in concorso il film con «il più alto tasso erotico della Mostra», qualsiasi cosa significativa nell'epoca di Youporn e di Onlyfans. (ilmattino.it)

Negli ultimi anni – nel post #MeToo, diciamo – , abbiamo visto il cinema accogliere molti personaggi femminili coraggiosi, generosi, resilienti. Anche quello che nasce da abissi dell’anima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Venerdì 30 agosto al Lido si apre la terza giornata della 81esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia (LO SPECIALE – RIVIVI LA SECONDA GIORNATA – LA GUIDA – LE PAGELLE AI LOOK – I LOOK DELLE STAR IN ARRIVO AL LIDO - GLI OSPITI PIÙ ATTESI - TUTTE LE SERIE - LA MADRINA SVEVA ALVITI - LA COMMOZIONE DI ANGELINA JOLIE PER I 10 MINUTI DI APPLAUSI A MARIA), che vede protagonista la diva di Hollywood Nicole Kidman, in Concorso (TUTTI I FILM IN CONCORSO) con il film Babygirl, dove interpreta una potente amministratrice delegata che inizia una relazione con un giovane. (Sky Tg24 )