Amadeus, la gaffe del concorrente che confonde il nome della compagna con quello dell'ex: "Possiamo cancellare l'errore?"

Una delle peggiori gaffe che può capitare è senza dubbio quella di confondere il nome della propria partner con quello di una ex. È quanto accaduto a una delle identità misteriose di 'Chissà chi è', il programma condotto da Amadeus sul Nove e in streaming su discovery+: il concorrente si è confuso, suscitando l'ilarità dello studio. Tanto imbarazzo e la richiesta (non ascoltata) di cancellare l'errore. (la Repubblica)

Su altre fonti

Durante la puntata di Chissà chi è, nuovo programma di Amadeus sul Nove Marco, proprietario di un pasta-bar a Milano, racconta al conduttore: «Sono fidanzato da 9 anni». Ma quando Amadeus gli chiede il nome della compagna, lui sbaglia. (Open)

Amadeus, gaffe mostruosa a ‘Chissà chi è’: “Mi sono rovinato per tutta la vita”. Cos’è successo Durante una recente puntata del game show sul Nove, una delle identità misteriose ha commesso uno scivolone incredibile. (Libero Magazine)

Nella puntata andata in onda sabato sera (ieri, la trasmissione non c'era per lasciare spazio a Che Tempo Che Fa), un concorrente che interpretava uno degli ignoti ha fatto una gaffe clamorosa che è già diventata virale sui social. (corriereadriatico.it)

Chissà chi è, un concorrente chiama la fidanzata col nome della ex: la reazione di Amadeus

La gaffe clamorosa di Marco, titolare di un pastificio/fast food a Milano, nella puntata di “Chissà chi è” andata in onda domenica 6 ottobre sul Nove. (Fanpage.it)

La gaffe Una delle peggiori gaffes che può capitare è senza dubbio quella di confondere il nome della propria partner con quello di una ex. È quanto accaduto a una delle identità misteriose di Chissà chi è, in onda su Nove e in streaming su discovery+, che si è confuso, suscitando l'ilarità dello studio. (La Stampa)

Chiamare la propria fidanzata con il nome della ex è una svista che può aprire il varco a una lite di coppia molto seria. Farlo in tv, poi, davanti a un pubblico molto vasto, diventa una faccenda ancor più delicata, sperimentata dal concorrente di Chissà chi è in una delle ultime puntate del programma di Nove. (Today.it)