Ghali, chi è la mamma Amel e perché il rapper voleva lasciare la musica per lei

Ghali, chi è la mamma Amel e perché il rapper voleva lasciare la musica per lei La storia di Amel e suo figlio Ghali, cresciuto grazie a questa donna meravigliosa. Il rapper ha rischiato più di una volta di perderla a causa del cancro. Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima diagnosi arrivò quando Ghali aveva solo otto anni, poi di nuovo durante la pandemia, e ora per la terza volta. L'impotenza davanti alla malattia, la paura di perdere una persona cara, e la voglia di sparire dal mondo: questo è ciò che Ghali ha vissuto nell'ultimo mese. (ilmattino.it)

E' un dialogo intimo e profondo rivolto non solo a se stesso ma a tutta la sua generazione, ed è un brano per ricordare di non avere timore, trasmettendo un messaggio di forza e resilienza. Il brano diventa un promemoria personale e collettivo, un invito a non lasciarsi sopraffare dalla paura e a coltivare la fiducia nelle proprie capacità e nel futuro, anche di fronte alle sfide più difficili. (Radio 105)

Però quello che stanno vivendo oggi i giovani è incomprensibile per i più grandi. “Il termine ‘giovane’ è usato come una categoria monolitica, come se i giovani fossero un unico blocco. (MOW)

Ghali su Sanremo: "Ripeterei la parola genocidio, in Palestina situazione peggiorata"

Leggi tutta la notizia Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. (Virgilio)

Ghali si è messo a nudo e ha raccontato uno dei periodi più complessi della sua vita. (TuttOggi)

In Palestina la situazione forse sta iniziando a normalizzarsi, non ci fa più effetto". (Fanpage.it)