Film per San Valentino: ecco i migliori per una serata romantica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ecco che prende in mano, per la prima volta, le redini di quello che succede nella sua vita.
Insomma, in un modo o nell’altro, il 14 febbraio non passa inosservato e se come noi adorato i film, ecco quelli per una festa degli innamorati in stile casalingo, ma romantica allo stesso tempo.
Qualcosa è cambiato (1997). Una delle migliori interpretazioni di Jack Nicholson (se non contiamo Shining), si aggiudica infatti il terzo Oscar della carriera. (Tech Meteoweek.com)
Ne parlano anche altri media
Una volta sottoscritto l’abbonamento a Prime Video potrai iscriverti ai canali di Prime Video Channels qui. Colazione da Tiffany. All’ultimo posto della classifica delle 10 commedie romantiche più cercate su Wikipedia Italia troviamo un vero e proprio classico, disponibile in streaming su Infinity+: Colazione da Tiffany. (Team World)
Dunque, non solo viaggi e ristoranti, ecco cosa guardare su Netflix per festeggiare il San Valentino in modo alternativo. Spazio, però, anche per chi cerca storie diverse dalle vicissitudini amorose con due storie ambientate all’epoca della seconda guerra mondiale (Proiezioni di Borsa)
Pensato, ovviamente, per chi ama il cibo e la cucina. Tra cene all’acquario, vini personalizzati e degustazioni di whisky, abbiamo selezionato qualche idea per il 14 febbraio celebrare l’amore in modo particolare. (Corriere della Sera)
Come esprimere il meglio di noi per questo giorno speciale. Ci sono molte idee che possono venire in mente quando si parla di San Valentino, ma non tutte sono originali e semplici. Che sia il primo anno o uno di una lunga serie, non è facile raccogliere le proprie idee e trasformarle nell’occasione perfetta per poter far felice il proprio partner. (Proiezioni di Borsa)