Netanyahu dopo l'attacco a Cesarea, 'nulla ci scoraggerà'

"Nulla ci scoraggerà, continueremo fino alla vittoria". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu al giornalista Gil Mishali che ha postato su X un breve video con il commento del primo ministro dopo il lancio di un drone dal Libano che mirava alla sua residenza a Cesarea. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

In diversi video postati in rete, si vede un drone vola… Il drone che stamattina ha colpito parte della casa privata del premier Bejamin Netanyahu a Cesarea, la città residenziale a nord di Tel Aviv, è probabilmente un modello iraniano Shahed 101. (La Stampa)

Nonostante le sue difese avanzate, come l'Iron Dome, il sistema Arrow e David's Sling, progettati per intercettare razzi e missili, gli attacchi con i droni stanno esponendo punti deboli significativi. (ilmessaggero.it)

Intanto le armi non si placano, e i morti in un raid israeliano di giovedì sul campo profughi di Jabalya sono saliti a 33. Alcune fonti suggeriscono che il corpo del leader ucciso, portato in Israele, potrebbe essere merce di scambio per il rilascio degli ostaggi. (Sky Tg24 )

Un drone attacca la residenza di Netanyahu nel centro di Israele

Israele, drone da Libano colpisce zona della residenza di Netanyahu 19 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Di Euronews Il governo israeliano ha dichiarato che sabato mattina un drone è stato lanciato verso la casa del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Cesarea sabato. Non ci sarebbero vittime. (Euronews Italiano)

Netanyahu: "Focus sulla possibilità di progressi nei negoziati per un accordo sugli ostaggi". Ma Khalil Hayya, capo del movimento islamista a Gaza, avverte: "Non torneranno se Tel Aviv non ferma i suoi attacchi sulla Striscia" (AGI - Agenzia Italia)